back to top

Black Clover Sword of the Wizard King: un nuovo trailer mette in evidenza Yuno

Black Clover: Sword of the Wizard King si sta avvicinando sempre di più alla sua anteprima mondiale su Netflix, e ora i fan hanno potuto dare un nuovo sguardo al ruolo di Yuno nel film in uscita con un nuovo trailer!

Dopo la fine della popolarissima serie anime televisiva di Black Clover, un paio di anni fa, è stato sorprendentemente annunciato che il futuro dell’anime non sarebbe continuato con nuovi episodi, come previsto in precedenza, ma con un lungometraggio che porta Asta e i Cavalieri Magici del Regno di Clover sul grande schermo con un’avventura tutta nuova.

Precedentemente previsto per l’uscita su Netflix all’inizio della primavera, prima di essere sfortunatamente rimandato all’estate a causa delle complicazioni dovute alla pandemia COVID-19, Black Clover: Sword of the Wizard King uscirà finalmente questo mese. Questo significa che l’hype è in piena e i fan hanno potuto dare un’occhiata a ciò che Yuno farà nel nuovo film con un nuovo trailer che evidenzia alcuni dei suoi momenti più importanti.

Black Clover: Sword of the Wizard King sarà disponibile in streaming su Netflix in tutto il mondo a partire dal 19 giugno. Diretto da Ayataka Tanemura, con il creatore della serie originale Yuki Tabata che funge da supervisore principale e fornisce nuovi disegni dei personaggi per il film, Black Clover: Sword of the Wizard King presenterà una storia originale non presente nel manga e, secondo quanto riferito, avrà una durata di 1 ora e 50 minuti. Per quanto riguarda le aspettative sul nuovo film di Black Clover, Black Clover: Sword of the Wizard King viene descritto come segue:

“Asta continua a guadagnare meriti nel suo percorso per diventare imperatore Magico. Il precedente imperatore, Conrad, che era stato temuto come malvagio e sigillato, insieme a tre precedenti Re imperatori fanno il loto ritorno resuscitati con la Spada Imperiale. Il loro obiettivo è distruggere il Regno di Clover. È iniziata una feroce battaglia che coinvolge tutti i cavalieri magici”.

CORRELATI