back to top

ISDA: Gli Anelli del Potere – Galadriel fu mai tentata da Sauron?

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Morfydd Clark ci dice se Galadriel ha mai preso in considerazione l'idea di allearsi con Sauron.

La star de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Morfydd Clark, durante un’intervita, ha recentemente esplorato la possibilità che Galadriel sia stata veramente tentata da Sauron (Charlie Vickers) nella Stagione 1.

In un’intervista a Collider, la Clark ha detto se Galadriel abbia mai preso seriamente in considerazione l’idea di unirsi all’aspirante conquistatore della Terra di Mezzo.

“Non lo so”, ha detto. “Anch’io voglio mantenere l’ambiguità, ma credo che il punto di vista di Galadriel sia che lei sa che se passasse al lato oscuro le cose sarebbero catastrofiche. Ho pensato molto a come sarebbe stato il dono della preveggenza e mi sono chiesta: “È solo un aumento dell’ansia?”. Perché hai tutte queste idee su cosa potrebbe essere, cosa potrebbe essere, cosa potrebbe essere, e credo che uno dei suoi grandi “cosa potrebbe essere” sia “e se fossi cattivo?”. Ma non lo so. Voglio dire, sicuramente vibrano perché sono molto potenti, ma non ne sono sicura”.

Sauron trascorre la maggior parte della stagione 1 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nascosto dietro la figura di Halbrand, erede al trono delle Terre del Sud e alleato di Galadriel. Viene smascherato nel finale di stagione, “Alloyed“, e si separa da Galadriel dopo che la guerriera elfica rifiuta la sua offerta di alleanza. Questo pone le basi per lo scontro tra i due nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere e, come ha notato Clark in una recente intervista, Galadriel non andrà in battaglia impreparata. “Sta per fare conoscenza con Nenya, il suo anello”, ha rivelato la Clark.

Gli Anelli del Potere S2 libereranno Sauron

Questo non significa che Sauron si tirerà indietro di fronte all’arsenale magico ampliato di Galadriel. Secondo la co-protagonista della Clark, Sophia Nomvete, l’implacabile campagna del Signore Oscuro per il controllo della Terra di Mezzo servirà da spina dorsale narrativa per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà la colonna narrativa della prossima serie di episodi.

“Come fa ogni singolo mondo a navigare nel suo tempo, nel suo regno e nella sua forza?”. ha detto Nomvete. “Ed è assolutamente strabiliante. Spero che mi sia permesso dirlo, ma è così disperatamente emozionante…. C’è molto da giocare”.

Inoltre, i fan possono aspettarsi con certezza che l’ascesa di Sauron abbia un impatto sulle dimensioni de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 sulle scene d’azione. Vernon Sanders, responsabile della divisione TV globale di Amazon Studios, ha promesso che i fan assisteranno a “battaglie più grandi” quando tornerà la serie ispirata a J.R.R. Tolkien e ha annunciato che “vedremo alcuni personaggi in alcune terre andare in guerra” nella seconda stagione dello show.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 1 è attualmente in streaming su Prime Video. La seconda stagione non ha ancora una data di uscita.

FONTECBR

CORRELATI