Bird Box: Barcellona, il teaser trailer ufficiale del nuovo film Netflix

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer ufficiale di Bird Box: Barcellona, il primo film spin-off del lungometraggio di successo del 2018 con protagonista Sandra Bullock.

Trovate il teaser trailer in italiano direttamente in copertina. In fondo all’articolo trovate quello in lingua originale.

Bird Box: Barcellona arriverà su Netflix il 14 luglio 2023.

La sinossi di Bird Box: Barcellona

“Dopo che una forza misteriosa decima la popolazione mondiale facendo sì che tutti coloro che la vedono si tolgano la vita, Sebastian e la sua giovane figlia Anna devono affrontare il loro viaggio di sopravvivenza attraverso le strade desolate di Barcellona. Ma mentre formano una scomoda alleanza con altri sopravvissuti e si dirigono verso un rifugio sicuro, cresce una minaccia più sinistra delle creature invisibili”.

Bird Box: Barcelona è scritto e diretto da Alex e David Pastor (The Occupant, The Head) e vede nel cast Mario Casas, Georgina Campbell, Diego Calva, Alejandra Howard, Naila Schuberth, Patrick Criado, Celia Freijeiro con Lola Dueñas, Gonzalo de Castro, Michelle Jenner e Leonardo Sbaraglia.

Come riportato alcuni mesi fa, però, Bird Box: Barcellona non è un follow-up, ma l’inizio di un vero e proprio franchise globale.

“Esplorare il fenomeno di Bird Box con David e Alex Pastor che seguono le persone sopravvissute a Barcellona è un’opportunità non solo per intrattenere, ma anche per mostrare quanto siamo dipendenti l’uno dall’altro” ha commentato il produttore esecutivo Dylan Clark.

“Nel nuovo capitolo, i nostri incredibili registi Alex e David Pastor stanno coraggiosamente espandendo Bird Box in un modo connesso a livello globale che solo Netflix può offrire” ha aggiunto il produttore Chris Morgan, a. “Non vedo l’ora che il pubblico di tutto il mondo veda i misteri sorprendenti che si svelano lungo le strade di Barcellona.”

Bird Box: Barcellona, il teaser trailer in lingua originale

Cosa pensate? Siete curiosi di vedere Bird Box: Barcellona? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI