Fear the Walking Dead, ci sarà presto una morte importante?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

“Perdo le persone, perdo me stesso”. Morgan Jones (Lennie James) è finalmente riuscito a lasciarsi alle spalle le persone che ha perso in The Walking Dead: la moglie Jenny (Keisha Tillis) e il figlio Duane (Adrian Kali Turner). Ma l’episodio “King County” di Fear the Walking Dead si è concluso con Morgan che ha dovuto affrontare un’altra perdita importante: Grace (Karen David), che ha rivelato non solo di essere stata morsa da uno zombie, ma anche di soffrire di una malattia dovuta alle radiazioni.

Grace sospettava di essere vittima di una malattia da radiazioni già tempo addietro, durante il periodo della sua gravidanza: sua figlia Athena, infatti, è nata morta dopo aver assorbito le radiazioni nel corpo di Grace. Nell’episodio della quinta stagione “Il male che verrà”, l’ex operaia della centrale elettrica Grace racconta a Morgan di essere stata “esposta a più emettitori alfa di quanti la maggior parte delle persone ne veda in una vita intera” mentre dava la caccia agli zombie radioattivi dopo la fusione del reattore della centrale.

Le radiazioni mi hanno presa“, dice Grace a Morgan, che le ricorda che in passato si era sbagliata sul fatto di essere malata terminale di avvelenamento da radiazioni. Questa volta l’ha confermato con una scansione in ospedale. Grace “sta pagando il prezzo per aver inseguito i morti“, dice, cercando di convincere Morgan a smettere di inseguire il figlio non-morto Duane.

Grace potrebbe non sopravvivere alla malattia, ma può essere curata per il morso se Morgan la porta in tempo da June (Jenna Elfman). June sta trattando i pazienti morsi da zombie con la radioterapia per fermare l’infezione – un trattamento che ha salvato Finch (Gavin Warren) da un morso altrimenti fatale.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

spot_imgspot_img

CORRELATI