Marvel’s Spider-Man: Fake Red: Anticipata l’uscita del manga con un nuovo trailer

Il manga di Spider-Man della Marvel sta finalmente per avere un’uscita ufficiale in lingua inglese alla fine di questo mese, e Viz Media sta pubblicizzando l’uscita del nuovo manga con un nuovo trailer che mostra ciò che Spider-Man: Fake Red ha da offrire! Il franchise di Spider-Man è stato più grande che mai negli ultimi anni, non solo con un nuovo film di successo, Spider-Man: Across the Spider-Verse, che ha battuto i record nelle sale di tutto il mondo lo scorso fine settimana, ma anche con il progetto di tornare nei videogiochi con Marvel’s Spider-Man 2, in uscita in autunno. Ma ora il famoso eroe Marvel avrà il suo manga!

Infatti, l’uscita del primo videogioco di Marvel’s Spider-Man ha contribuito al lancio del manga Spider-Man: Fake Red. Lanciato per la prima volta da Kodansha per celebrare l’uscita di Spider-Man: No Way Home e Marvel’s Spider-Man qualche anno fa, Spider-Man: Fake Red dell’artista Yusuke Osawa vede un ragazzino di tutti i giorni diventare il famoso eroe Marvel e scoprire che la vita da eroe di Spider-Man è tutt’altro che affascinante. Viz Media celebra il lancio inglese di Spider-Man: Fake Red con un nuovo trailer che potete vedere qui sotto:

Come leggere Spider-Man: Fake Red

Spider-Man: Fake Red sarà pubblicato ufficialmente in lingua inglese da Viz Media e arriverà sugli scaffali a partire dal 13 giugno. La serie manga è stata ufficialmente cancellata poco più di un anno dopo l’inizio della sua pubblicazione con Kodansha, quindi questo significa che l’uscita in inglese conterrà probabilmente l’intera serie del manga Spider-Man: Fake Red così com’è. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare da questo nuovo manga sull’Uomo Ragno, Viz Media ha anticipato che Spider-Man: Fake Red è stato scritto così:

“La nuova scuola superiore di Yu è piuttosto terribile. Non riesce a seguire le lezioni e non riesce a socializzare. Tutto cambia quando trova uno dei costumi di Spider-Man abbandonato in un vicolo. All’inizio è divertente indossare il costume e giocare a fare l’eroe, ma quando appaiono potenti nemici, Yu capisce subito di essere fuori dal suo elemento. Tuttavia, con il vero Spider-Man introvabile, la città ha bisogno di qualcuno che la salvi…”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI