Xbox Games Showcase: quando inizia lo spettacolo e quanto dura?

Microsoft, in questi mesi, è stata molto riservata e silenziosa riguardo ai titoli da annunciare o che saranno pubblicati durante il 2023. Sappiamo, al momento, che Starfield ed il nuovo Forza Motorsport approderanno sulle console Xbox durante l’anno, ma gli altri giochi? A rispondere a questa domanda ci penserà il Xbox Games Showcase programmato per questo fine settimana.

Xbox Games Showcase

Xbox, oltre ai già citati Starfied e Forza Motorsport, ci ha anticipato dei titoli first-part, sia per console che per PC; tra essi potremo vedere State of Decay 3, Perfect Dark, Hellblade 2 e Fable. Il prossimo evento di Xbox Games Showase sicuramente ci darà la possibilità di ricevere aggiornamenti su questi titoli ma è molto probabile, vista la durata dello spettacolo, che arriveranno nuovi annunci. Data quindi la mole di giochi da annunciare, lo show si aggirerà sulle due ore.

A confermarlo è il vicepresidente marketing di Xbox, Aaron Greenberg che dichiara la durata di ben due ore del Xbox Games Showcase. Ad arricchire lo spettacolo ci sarà un sotto capitolo dedicato a Starfield con il suo “Direct” dedicato.

Se vorrete sintonizzarvi e vedere in diretta il Xbox Games Showcase, sarà trasmesso questa domenica 11 giugno a partire dalle ore 19. La diretta potrà essere vista su Twitch, YouTube e Facebook, sui canali dedicati allo show.
Assieme al Summer Game Fest di giovedì 8 giugno, di certo non rimarremo delusi sulla mole di annunci che arriveranno.

Cosa vi aspettate da questi due spettacoli? Li guarderete in diretta? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI