Diablo 4: un oggetto indispensabile per ottenere esperienza extra!

Dopo diverso tempo ad attendere il nuovo Diablo 4, oggi possiamo finalmente mettere mano al gioco. Sebbene la data di pubblicazione è oggi, 6 giugno, con la versione Ultimate e Deluxe, moltissimi giocatori hanno iniziato a giocare da parecchi giorni. Ciò che differisce dal precedente Diablo è l’intricato e più complesso sistema di livellamento che, grazie a qualche accorgimento, potremo semplificare. Grazie, infatti, a diversi oggetti, ottenere esperienza sarà molto più facile.

Diablo 4, con le sue cinque classi ed i dieci slot personaggio, ci propone un’enormità di potenziale sulla creazione del nostro personaggio. Trattandosi di un Action RPG l’esperienza è tutto, per far salire di livello le nostre creazioni. Avendo un infinità di livelli ci troveremo ad uno stallo ma grazie ad un oggetto introdotto in questo capitolo possiamo facilitare l’aumento di esperienza.

Diablo 4

Diablo 4 ha, quindi, introdotto un nuovo tipo di pozione sotto forma di Elisir. Tali intrugli possono essere creati dagli Alchimisti che troviamo nelle principali città esplorate e daranno al giocatore vari extra a seconda della ricetta che proponiamo al negoziante. Alcuni possono aumentare le difese, altri il danno ed altri ancora l’esperienza ottenuta. Gli Elisir non sono cumulabili quindi dovremo scegliere bene quali utilizzare ma, passati 30 minuti dall’utilizzo ne potremo usare altri.

Questo è sicuramente un ottimo metodo per ottenere extra esperienza in Diablo 4 che aiuterà i nostri personaggi a raggiungere un alto livello; l’unico avvertimento è che gli Elisir costano pertanto dovranno essere usati con parsimonia.

State già giocando al nuovo Diablo? Quale classe vi sta piacendo di più? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI