J-POP Manga presenta Domani, l’arcobaleno

In occasione del Pride Month arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online l’esordio italiano di Noriko Kihara


“Mi capita di continuo di ricevere commenti poco carini o di essere trattato come uno strano animale… ma sento il dovere di rispondere con un sorriso a chiunque sgrani gli occhi quando mi vede… è questo che mi spinge a calcare il palco come drag queen…”

Milano, 5 giugno 2023. Per iniziare nel migliore dei modi il mese del Pride, J-POP Manga presenta la prima opera edita in Italia del nuovo talento del genere Boy’s Love Noriko Kihara! Dal 28 giugno arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online il volume unico Domani, l’arcobaleno. La storia di amore “impossibile” tra una affascinante ed esuberante drag queen e un inquadrato impiegato che ha tutta l’aria di essere etero, eppure…

Quando non lavora come drag queen in un locale, Whip si rilassa chiacchierando al telefono con estranei che conosce via internet, grazie a una app che permette di collegare due persone in modo casuale. Una notte, dopo aver trascorso il turno di lavoro a consolare uomini tanto sfortunati da innamorarsi dei loro colleghi etero, Whip ritrova all’altro capo del telefono la voce conosciuta di un impiegato insonne con il quale aveva già parlato in passato. I due scoprono di avere affinità e, una chiamata dopo l’altra, Whip finisce per abituarsi piacevolmente alle loro telefonate. Finché un giorno l’uomo misterioso non si presenta al bar e le cose si complicano, perché lui, a quanto pare… è etero!

Una storia romantica che travalica confini e pregiudizi a firma della nuova stella dell’universo BL Noriko Kihara! Il volume autoconclusivo Domani, l’arcobaleno sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 28 giugno.

Domani l'arcobaleno

Domani, l’arcobaleno di Noriko Kihara
Volume Unico
Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 176, B/N
Prezzo – 11,90 €

Cosa ne pensate di questa nuova uscita targata J-POP Manga? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire NerdPool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI