One Piece: L’attore che interpreta Sanji nel live-action di Netflix racconta come si è preparato al ruolo

One Piece si sta preparando per il debutto di una versione live-action del franchise del manga di Eiichiro Oda, e la star dietro Sanji ha annunciando il suo ruolo dello chef della ciurma!

L’adattamento live-action della serie One Piece è in lavorazione da tempo e il creatore della serie Eiichiro Oda ha recentemente aggiornato i fan sul fatto che la nuova serie non sarebbe stata resa pubblica finché lui stesso non fosse stato soddisfatto del progetto finale. Ma le star dietro al nuovo One Piece sono pronte a mostrarlo al mondo.

La serie live-action di One Piece non ha ancora fissato una data di uscita concreta per Netflix, ma la star che interpreta Sanji, Taz Skylar, ha recentemente parlato del suo lavoro sulla nuova serie in un’intervista con Zero Nine Magazine. Annunciando il ruolo di Sanji, Skylar ha rivelato quanto lavoro ha fatto per prepararsi al ruolo, non solo per rendere Sanji un personaggio concreto in live-action, ma anche per far funzionare tutte le piccole stranezze di Sanji.

One Piece: Il ruolo di Sanji nella nuova serie Netflix


“Ogni altro personaggio ha un oggetto con cui ha potuto fare pratica. Questo non sminuisce il processo di apprendimento per diventare bravi in qualcosa. Tuttavia, nel mio caso, non ho potuto”, ha esordito Skylar spiegando come ha adattato lo stile di combattimento di Sanji alla serie Netflix. “Capire la meccanica dei suoi calci, per esempio, non conta se non si riesce a raggiungere il bersaglio. È stata un’esperienza impegnativa, la cosa più difficile che abbia mai fatto”.

Anche l’addestramento per le scene di cucina ha richiesto molto tempo e impegno: “In Sudafrica, l’addestramento è iniziato con un’ora al giorno ed è aumentato gradualmente a due, quattro, sei e infine otto ore al giorno, suddivise in scaglioni. È stato un processo rigoroso che ha richiesto dedizione e perseveranza”. Per quanto riguarda le aspettative dei fan di One Piece per la nuova serie di Netflix, la risposta di Skylar è stata: “Sto lavorando duramente per non deludere i fan. È la cosa più difficile che abbia mai fatto in tutta la mia vita”.

CORRELATI