Batman Returns: il set Lego “Batcaverna Shadow Box” di Batman sarà in vendita da stasera

spot_imgspot_img

Con Michael Keaton che torna a vestire i panni di Batman nell’imminente film The Flash, la nostalgia per i film originali di Tim Burton è alle stelle. LEGO è pronta ad aggiungere benzina al fuoco con il set della Batcaverna 76252. Con ben 3981 pezzi, il set ricrea nei minimi dettagli l’intera Batcaverna del film Batman Returns del 1992. Naturalmente, anche la Batmobile è inclusa e costruibile nel set. Tutti i segnali indicano che sarà un prodotto molto venduto e la prima occasione per il pubblico di possederlo è prevista per stasera 7 giugno.

Quando la shadow box di Batman LEGO è chiusa, si possono vedere elementi dell’interno attraverso l’emblema di Batman. Quando viene aperta, si ottiene la Batcaverna completa di gadget, elementi mobili e minifigure che includono il Pinguino, Catwoman, 2 versioni di Batman, Alfred Pennyworth e Bruce Wayne.

Le caratteristiche speciali del set includono la possibilità di cambiare lo schermo del batcomputer e di aprire e chiudere il caveau illuminato (mattoncino luminoso) della Batsuit. La Batmobile ha anche un tetto che si apre per ospitare una minifigure di Batman e un ingranaggio che può essere girato per svelare due blaster.

La Shadow Box della Batcaverna 76252 ha un prezzo di 399,99 dollari e sarà disponibile per il pubblico da stasera 7/8 giugno su LEGO.com.

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

Correlati