Capitan America 4: i fan Marvel sono sorpresi dal cambio di titolo!

Capitan America 4 è ora Capitan America: Brave New World. Il cambiamento arriva dopo un post ufficiale dei Marvel Studios. In precedenza, il quarto film del franchise, e il primo con Anthony Mackie a reggere lo scudo, era sottotitolato New World Order. Ora, in rete si discute molto del cambio di nome. Nell’immagine postata dall’attore, Sam Wilson indossa un costume nuovo di zecca, da quello che si può vedere. Da notare anche il fatto che i pantaloni di Harrison Ford sono strappati e i nostri colleghi di Comicbook.com pensano che Hulk Rosso sia più probabile che mai per questo progetto.

La scorsa settimana, il production designer Ramsey Avery ha fatto parlare i fan della Marvel spiegando a Collider il suo approccio. Durante l’intervista, il creativo ha descritto l’emozione di lavorare con il regista di Captain America 4 Julius Onah.

“L’intento di questo lavoro è di essere molto concreto, di assicurarsi che lo spettatore abbia la sensazione di trovarsi di fronte a qualcosa che può accadere realmente”, ha spiegato Avery

CORRELATI