back to top

Demon Slayer: la terza stagione regala a Muichiro una straziante riunione di famiglia

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La terza stagione di Demon Slayer ha raggiunto il culmine dell’arco del Villaggio degli Spadaccini del manga originale di Koyoharu Gotoge, e l’ultimo episodio dell’anime ha regalato a Muichiro Tokito una riunione di famiglia piuttosto straziante.

La terza stagione di Demon Slayer si avvicina rapidamente agli ultimi episodi e ha dedicato molto tempo a Muichiro, il cui sviluppo come personaggio è stato piuttosto rapido da quando è stato reintrodotto. È stato qui che i fan hanno scoperto il suo tragico passato.

La Stagione 3 ha aiutato Muichiro a superare i suoi problemi di amnesia, e un flashback ha rivelato che non solo ha perso i suoi genitori nell’arco di un solo giorno, ma ha anche perso il suo fratello gemello Yuichiro nell’attacco di un demone. Tuttavia, nel momento in cui termina la lotta con Gyokko nell’ultimo episodio di Demon Slayer, i fan possono anche vedere Muichiro avere una visione della sua famiglia in punto di morte.

La riunione della famiglia Tokito spiegata


L’episodio 9 della terza stagione di Demon Slayer vede Muichiro, in grado di sconfiggere finalmente Gyokko ora che ha sbloccato il suo marchio di Demon Slayer, che con il ritorno dei suoi ricordi è molto più forte che mai. È una vittoria piuttosto grande per l’Hashira, ma alla fine si conclude in modo tragico, dato che in seguito si trova sull’orlo della morte. È qui che vede i membri della sua famiglia, tra cui il fratello gemello Yuichiro, che lo confortano dopo tutto quello che ha passato finora. La sua famiglia gli dice che tutto è andato bene e Muichiro, solitamente privo di emozioni, scoppia a piangere.

Finalmente è in grado di superare tutti i blocchi che gli sono stati imposti dall’intera stagione 3 di Demon Slayer e, dopo questa riunione di famiglia, è chiaro che sarà una persona molto più completa di prima.

spot_imgspot_img

CORRELATI