back to top

Jujutsu Kaisen: un nuovo poster mette in mostra il legame tra Gojo e Geto

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen arriverà sugli schermi di tutto il mondo nel corso dell’estate, e un nuovo poster mostra il legame tra Satoru Gojo e Suguru Geto, un tempo molto stretto!

L’anime tratto dal manga originale di Gege Akutami tornerà con nuovi episodi nell’ambito della programmazione anime dell’estate 2023, e la prima grande saga della nuova stagione riguarderà l’Arco del Passato di Gojo, che colmerà alcune delle lacune lasciate dal film prequel Jujutsu Kaisen 0.

L’arco del passato di Gojo di Jujutsu Kaisen Stagione 2 metterà in evidenza il periodo trascorso da Gojo alla Jujutsu Tech come studente anni prima degli eventi del film Jujutsu Kaisen 0. In quell’occasione si era detto che Gojo e Geto avevano un rapporto molto stretto prima che accadesse qualcosa che ha causato una frattura tra i due (poiché Geto aveva cambiato radicalmente il suo approccio all’essere uno Stregone del Jujutsu), e questo arco mostra come è andata a finire tra loro. La copertina del prossimo numero di Animage in Giappone, che mette in primo piano l’arco della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, è un’anticipazione di cosa succede al duo. Potete guardarla qui sotto:


I fan potranno vedere Gojo e Geto in azione (insieme al terzo membro del loro gruppo, Shoko Ieiri, e alle versioni più giovani di molti dei personaggi dell’anime) in Jujutsu Kaisen Stagione 2 che debutterà il 6 luglio su Crunchyroll, dove attualmente è già possibile trovare la prima stagione e il film Jujutsu Kaisen 0.

La sinossi di Jujutsu Kaisen: “Yuji Itadori è un ragazzo dotato di un’enorme forza fisica, anche se vive una vita liceale del tutto ordinaria. Un giorno, per salvare un compagno di classe attaccato da una maledizione, mangia il dito di Ryomen Sukuna, portando la maledizione nella propria anima. Da quel momento in poi, condivide un unico corpo con Ryomen Sukuna. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Itadori viene ammesso alla Tokyo Jujutsu High School, un’organizzazione che combatte le maledizioni… e così inizia l’eroica storia di un ragazzo che è diventato una maledizione per esorcizzare una maledizione, una vita dalla quale non potrà mai tornare indietro”.

CORRELATI