back to top

Rilasciato il promo dell’episodio 1065 di One Piece

L’anime di One Piece è ora nel bel mezzo del culmine dell’arco di Wano Country, e il promo del prossimo episodio della serie sta infiammando la Worst Generation per un nuovo importante scontro! Mentre l’arco di Wano Country prosegue verso il suo culmine con l’ultimo episodio dell’anime di One Piece, i fan hanno assistito alla conclusione di molte delle grandi battaglie finali su Onigashima. Ma c’è ancora molto da fare in tutto questo caos: ci sono ancora alcuni avversari importanti da affrontare, mentre Luffy sta ancora affrontando Kaido sul tetto della Cupola del Teschio.

Negli ultimi due episodi One Piece ha rivisto lo scontro tra Luffy e Kaido sul tetto della Cupola del Teschio, mentre i due si trovano in una nuova fase, ma c’è ancora un altro grande Imperatore che sta facendo molti danni ai piani inferiori. Trafalgar Law e Eustass Kid stanno combattendo contro Big Mom, e il promo del prossimo episodio di One Piece annuncia che avremo un importante aggiornamento su come si sta svolgendo la lotta.

Dove guardare One Piece Episodio 1065

L’episodio 1065 di One Piece si intitola “La distruzione dell’Alleanza?! Fire Up, the Will of the New Generation!” e il promo dell’episodio anticipa così quello che accadrà: “Kid e Law sono sotto un attacco totale da parte di un peso massimo. L’ambizione di rovesciare l’Imperatore del Mare è solo un errore di gioventù?! Sognando solo di sconfiggere l’Imperatore del Mare, devono pagare il prezzo della disperazione, ma un’insistente forza magnetica di ribellione risveglia l’anima di una bestia che giace in rottami di metallo!”. Sembra quindi che la lotta di Law e Kid contro Big Mom stia finalmente entrando nel vivo!

C’è molto da bilanciare mentre l’anime di One Piece prosegue con tutto ciò che accade a Onigashima, e Big Mom è ben lungi dall’essere l’ultimo dei fastidiosi avversari che i fan devono tenere d’occhio man mano che tutto si fa più intenso. Nell’ultimo episodio il Governo Mondiale si sta dirigendo verso l’isola, quindi la situazione sta per diventare esplosiva! Potete vedere l’anime di One Piece in streaming su Crunchyroll, mentre il prossimo episodio arriverà in Giappone.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI