Ahsoka modificherà il finale di Star Wars Rebels?

Una nuova immagine di Ahsoka ricrea il finale di Star Wars Rebels, ma apporta un leggero aggiornamento alla Jedi protagonista interpretata da Rosario Dawson nel live-action.

Sembra proprio che Star Wars: Ahsoka avrà una propria interpretazione dell’epilogo di Star Wars Rebels. Nelle scorse ore, Empire Magazine ha pubblicato una nuova foto della prossima serie di Star Wars, che debutterà su Disney+ nell’agosto 2023. L’immagine ritrae Rosario Dawson e Natasha Liu Bordizzo, rispettivamente nei panni della protagonista Ahsoka Tano e di Sabine Wren. In base al luogo e all’aspetto di Sabine, sembra che la scena sia una rivisitazione della scena finale di Rebels, in cui le due si avventurano alla ricerca del loro amico perduto, Ezra Bridger. Tuttavia, la trasposizione in live-action presenta alcune modifiche, tra cui un cambio del guardaroba di Ahsoka.

Ecco la foto:

Star Wars Rebels si conclude con la visita di Sabine a un murales che raffigura la Ciurma di Spettro. Alleato di Ahsoka, questo iconico gruppo di eroi di Star Wars comprende Sabine, Ezra, il Cavaliere Jedi Kanan Jarrus, Hera Syndulla, Zeb Orrelios, il droide astromeccanico Chopper e in seguito il figlio di Kanan e Hera, Jacen Syndulla. L’epilogo di Rebels si svolge dopo la caduta dell’Impero, con Ezra rimane disperso.

In precedenza, l’eroe si era sacrificato per fermare il Grand’Ammiraglio Thrawn ed era stato lanciato nell’iperspazio insieme al cattivo a bordo di uno Star Destroyer imperiale danneggiato.

Come Ahsoka e Rebels mostrano la stessa scena in modo diverso

Sabine ammira il murales, che apparirà in Ahsoka, ma poi si gira e vede Ahsoka in piedi con un mantello bianco e un grande bastone in mano. Nella nuova immagine di Ahsoka ha una veste più scura e non sembra avere un bastone. C’è anche un leggero cambiamento rispetto a Rebels per Sabine, che ora ha la spada laser di Ezra alla cintura.

Ahsoka di Lucasfilm debutterà il 23 agosto in esclusiva su Disney+.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli approfondimenti legati a Star Wars! E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

FONTEEmpire

CORRELATI