Gli Anelli del Potere, le riprese della Stagione 2 potrebbero essere terminate

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 avrebbe terminato le riprese. Su Twitter, la Fellowship of Fans si è unita a un coro di voci online secondo cui la serie di Amazon ha concluso le riprese. Come per la maggior parte delle produzioni in questo momento, ci si è affrettati a far uscire gli show e i film prodotti a causa dell’attuale lotta tra l’AMPTP e la WGA. Ora che gli attori si sono uniti allo sciopero come gli sceneggiatori, sembra che Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere sarà uno degli unici progetti che vedremo tagliare il traguardo con chiarezza durante l’estate. Anche se le reazioni allo show di Amazon sono state contrastanti, ci sono ancora molti fan che non vedono l’ora che ritorni!

Il regista Wayne Che Yip è stato intervistato da Comicbook.com non molto tempo fa. Ha parlato della varietà di sfide che gli Anelli del Potere presentano. Fortunatamente per il team, ci sono alcune soluzioni creative che permettono alla Terra di Mezzo di essere resa splendidamente sullo schermo.

“(La prospettiva forzata) è senza dubbio la cosa più difficile”, ha condiviso il regista. “La cosa più impegnativa di tutto lo show è stata far sì che i diversi attori avessero altezze diverse; e di solito, o semplicemente per la legge di Sod, l’attore di cui avevi bisogno per interpretare il personaggio più piccolo era in realtà la persona più alta nella vita reale. C’è stata molta pianificazione. Ma uno dei nostri obiettivi principali era cercare di rendere l’esperienza il più naturale possibile per gli attori. Perché in fin dei conti, se le interpretazioni non erano all’altezza, non aveva necessariamente importanza se facevamo sembrare qualcuno più alto o più piccolo. Per questo abbiamo lavorato molto duramente con il reparto effetti visivi per assicurarci che gli attori potessero sempre, in qualche misura, recitare l’uno con l’altro”.

Come hanno affrontato i registi la Stagione 1 de Gli anelli del potere?

Il regista de Gli Anelli del Potere Stagione 1 JA Bayona ha parlato con ComicBook.com della realizzazione del primo gruppo di episodi. Il regista ha sottolineato il peso insito in questa proprietà. In ogni fase, Bayona e il team hanno avuto un occhio di riguardo per il materiale di partenza. Ma sapevano anche di avere l’inutile compito di costruire su ciò che era stato definito tanto tempo fa. Bayona ha diretto i due episodi iniziali della Stagione 1 de Gli anelli del potere, prima che Wayne Che Yip e Charlotte Brändström si dividessero i sei episodi successivi.

“È stata una responsabilità enorme”, ha detto Bayona. “Ho tanto rispetto per i libri. Li ho letti da bambino e li ho riletti per preparare la serie. Si sentiva la responsabilità di riportare sullo schermo una storia così bella”.

“In realtà è stato fantastico perché, rileggendoli, ho notato quanto sia straordinaria la scrittura del parlato”, ha aggiunto Bayona. “E in realtà mi è stato molto utile perché era così dettagliata, così ricca che ogni volta sono riuscito a tornare indietro e a prendere idee da lì”.

Non vedete l’ora di vedere La seconda stagione di Rings of Power? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI