Spider-Man Beyond the Spider-Verse: il regista promette più Spider-Ham!

Spider-Man: Across the Spider-Verse è uscito nelle sale nel fine settimana e include un gruppo di nuovi personaggi ragneschi oltre ai vecchi. Tuttavia, alcuni personaggi preferiti dai fan del primo film non hanno avuto un ruolo importante nel sequel. Ad esempio, Spider-Ham si vede brevemente sullo sfondo e ricompare alla fine del film quando Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) riunisce una squadra per salvare Miles Morales (Shamiek Moore). Il personaggio è stato doppiato da John Mulaney nel primo film, ma si sente solo una volta nel sequel, in un flashback con voce fuori campo. Ma, sembra che il personaggio avrà un ruolo più importante nel prossimo Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. In una recente intervista con Collider, il co-regista Joaquim Dos Santos ha parlato del futuro del personaggio.

“È un’ottima osservazione”, ha risposto Dos Santos quando gli è stato chiesto perché non hanno “incluso abbastanza Spider-Ham nel film”. Il regista ha spiegato: “alcune cose sono state tagliate per questioni di tempo. Sapevamo che parte della gioia di Gwen nel rimettere insieme il gruppo era la promessa che li avremmo visti di più nel prossimo film”.

La serie TV di Spider-Man Noir si farà?


Un altro personaggio di Spider-Man: Into the Spider-Verse che è stato visto solo alla fine del sequel è Spider-Man Noir, il personaggio doppiato da Nicolas Cage. Recentemente è stato annunciato che il personaggio avrà una sua serie live-action su Prime Video. Durante una recente intervista con Collider, ai produttori Phil Lord e Chris Miller è stato chiesto se la serie fosse ancora in corso e hanno lasciato intendere che Cage potrebbe essere coinvolto.

Lord ha subito risposto “sì” quando gli è stato chiesto se la serie su Spider-Man Noir fosse ancora in lavorazione. “Era in fase di sviluppo fino allo sciopero degli sceneggiatori poi tutto si è interrotto. Ma una volta risolto il problema, torneremo ad occuparcene. Ma sta procedendo bene”. Quando gli è stato chiesto se c’era la possibilità che Cage interpretasse il ruolo nella serie, Lord ha fatto finta di niente e ha risposto: “C’è una possibilità””.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è in programmazione nei cinema di tutto il mondo. L’uscita di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è prevista per il 29 marzo 2024.

CORRELATI