Fast X Parte 2: Vin Diesel conferma la data d’uscita!

L’attesa per il prossimo film di Fast & Furious non sarà breve. In un post su Instagram di ieri sera, la star del franchise Vin Diesel ha annunciato che l’undicesimo film di Fast, il cui titolo provvisorio è Fast X Parte 2, uscirà nelle sale il 4 aprile 2025. A conti fatti, Fast 11 arriverà al cinema a circa due anni di distanza da Fast X, che è arrivato nelle sale il mese scorso. Al post di annuncio è stata allegata una foto dal dietro le quinte di Diesel e di Jason Momoa, che interpreta Dante Reyes, il cattivo di Fast X.

Il 4 aprile 2025… è a meno di 22 mesi di distanza“, scrive Diesel. “Amo il modo in cui tutti gli attori del nostro franchise si sentono espressivi e collaborativi quando entrano nella Saga. Jason voleva provare a fare qualcosa di totalmente unico e speciale e ha finito per creare un personaggio che ruba la scena e che il mondo non dimenticherà. Grazie a tutti per essere venuti come sempre…. 7 miliardi non significano nulla se non rappresentano il vero sentimento di famiglia e di lealtà. Per coloro che non sapevano che FastX era solo la prima parte, sappiate che la seconda parte sarà uno sforzo della nostra famiglia di Fast e dello studio come non avete mai visto. Tutto l’amore…”

Fast X è al cinema da giovedì 18 maggio 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI