Ghostbusters 4, il nuovo poster è “agghiacciante”

spot_imgspot_img

Quel brivido nell’aria che sentite un nuovo gelido poster di Ghostbusters 4 che si è materializzato nel giorno del Ghostbusters Day. Jason Reitman, regista di Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife) e co-sceneggiatore del prossimo sequel, ha condiviso il primo teaser poster del quarto film che mostra l’iconico logo “no ghost” congelato. Il regista di Monster House e Poltergeist (2015) Gil Kenan dirigerà il film Ghostbusters 4, ancora senza titolo, che torna alla vecchia base del franchise – la caserma dei pompieri di New York – con una nuova squadra di acchiappafantasmi in costume che non ha paura dei fantasmi: Gary Grooberson (Paul Rudd) e la famiglia Spengler composta da Callie (Carrie Coon), Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace).

Reitman ha rivelato il poster, che potete vedere qui sotto, per celebrare il Ghostbusters Day: l’annuale ricorrenza dell’uscita del film originale l’8 giugno 1984.

Sempre in occasione della ricorrenza, il concept artist Andrew G. Smith ha condiviso una concept art del sequel che mostra la caserma dei pompieri Hook & Ladder 8 in una Manhattan coperta dal gelo. La caserma dei pompieri si è allagata e il suo interno è congelato, e potrebbe avere a che fare con uno spirito gelido che ha sollevato dal suolo pericolosi ghiaccioli affilati. Su TikTok, Grace ha condiviso un video che rivela l’interno del quartier generale degli Acchiappafantasmi restaurato:

Le riprese di Ghostbusters 4 si sono svolte con il nome in codice “Firehouse” e la Sony Pictures ha fissato l’uscita del nuovo film nelle sale per il 20 dicembre. I dettagli sulla trama sono ancora sconosciuti.

Kenan, che ha co-sceneggiato Afterlife, è il regista e produttore esecutivo del nuovo sequel che ha scritto insieme a Reitman. Il gruppo Ghost Corps della Sony, nato nel 2015 con l’obiettivo di espandere il marchio Ghostbusters, sta producendo insieme alla Right of Way Films di Reitman per la Columbia Pictures.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli approfondimenti legati a Star Wars! E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

LEGGI ANCHE:
Correlati