back to top

Ryan Reynolds con i registi di Dungeons & Dragons per un nuovo film d’azione e avventura

Ryan Reynolds sta diventando un uomo molto impegnato: l’attore ha infatti iniziato a mettere in fila i suoi prossimi ruoli e i fan non vedono l’ora di vedere cosa farà. Reynolds sta attualmente girando Deadpool 3 in concomitanza con lo sciopero della WGA e sta partecipando ad alcuni progetti piuttosto importanti come Boy Band della Paramount Pictures e persino un remake di Clue. L’attore ha anche fatto delle apparizioni cameo in alcuni film, ma tra tutto questo, sembra che abbia firmato per un nuovo progetto. Secondo Deadline, Reynolds si è ufficialmente unito ai registi di Dungeons & Dragons: Honor Among Theives John Francis Daley e Jonathan Goldstein per il prossimo grande film di Apple e Skydance, Mayday.

In Mayday, Reynolds reciterà accanto a Kenneth Branagh, mentre i dettagli sulla trama del film sono rimasti segreti. Il film ha preso slancio solo dopo che lo studio è stato messo al corrente della volontà dell’attore. Gli addetti ai lavori fanno anche notare che la sceneggiatura del film era già stata ultimata molto prima dell’inizio dello sciopero della WGA e che la speranza è che Mayday sia il prossimo film che Reynolds girerà.

Ryan Reynolds e Deadpool 3

Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy (Stranger Things, The Adam Project) e avrà una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers. Anche gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, torneranno per contribuire alla sceneggiatura. Deadpool 3 dovrebbe essere interpretato anche da Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder e Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colossus, con Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli attualmente non rivelati.

“Penso che mi stiate dando troppo credito”, ha detto Reynolds a proposito del ritorno di Hugh Jackman in Wolverine in una recente intervista con Collider. “Non credo di essere responsabile del ritorno di Hugh. Ho sempre voluto che Hugh tornasse. Il mio primo incontro con Kevin Feige quando la Disney ha acquistato la Fox anni fa, forse tre anni fa, o tre anni e mezzo, quattro anni fa, non ne sono sicuro, era per fare un film con noi due, un film su Deadpool Wolverine. E all’epoca non era possibile. E poi Hugh ha chiamato in quel momento perfetto e ha detto che sarebbe stato interessato a tornare e fare questo film un’altra volta. Per quanto riguarda il contenuto di quella conversazione, lascerò che sia Hugh a rispondere, perché so che è inevitabile che lei e Hugh parliate presto, ne sono certo. Lascerò che Hugh risponda da solo. Ma ha espresso il suo interesse a tornare, e quindi il mio compito è stato quello di portarlo a Kevin Feige un’altra volta e venderlo”.

Dungeons and Dragons: L’Onore dei Ladri è attualmente disponibile per l’acquisto in VOD e in Digital Download, mentre Deadpool 3 debutterà esclusivamente nelle sale l’8 novembre 2024.

Cosa ne pensate del nuovo lavoro di Ryan Reynolds?

FONTECB

CORRELATI