back to top

Secret Invasion: Marvel rilascia i primi cinque minuti in anticipo e gratis

I Marvel Studios offrono ai fan un'anteprima dell'imminente nuova serie Disney+ Secret Invasion, con Samuel L. Jackson, rilasciando i primi minuti gratuitamente.

I Marvel Studios stanno svelando ai fan un piccolo segreto: i primi cinque minuti di Secret Invasion. L’inizio della miniserie Disney+ è disponibile gratuitamente diversi giorni prima del debutto ufficiale della serie.

Come riporta DiscussingFilm su Twitter, la Marvel ha svelato i primi cinque minuti di Secret Invasion attraverso il sito theinvasionhasbegun.com (“L’invasione ha inizio”). Una volta visitato il sito, potete accedere al filmato gratuito utilizzando il codice RSD3PX5N7S. L’anteprima offre uno sguardo più ampio alle premesse dello show, oltre a Samuel L. Jackson che riprende il suo iconico ruolo di Nick Fury.

Secret Invasion è il primo “evento” nella storia del Marvel Cinematic Universe, una serie d’azione e avventura incentrata sulla fiducia, o sulla sua mancanza. La serie racconta l’invasione della Terra da parte di un gruppo radicalizzato di Skrull, una razza di alieni mutaforma che assumono l’identità di figure politiche, tra le altre, nel loro tentativo di conquistare il pianeta. Come dimostrano i trailer e i character poster rilasciati prima della serie, è possibile che chiunque in Secret Invasion sia uno Skrull.

La sinossi di Secret Invasion

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Secret Invasion debutterà il 21 giugno su Disney+.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI