Tekken 8: come registrarsi alla Closed Beta

Siamo davvero vicini all’uscita del nuovo picchiaduro targato Bandai Namco – Tekken 8 – e, per chi è interessato, è in programma una Closed Beta che si terrà il prossimo 21 luglio 2023.

Sviluppato dai Bandai Namco Studio Inc., Tekken 8 promette di essere il titolo di TEKKEN graficamente più incredibile di sempre. Avrà diversi importanti cambiamenti agli scontri, grazie al nuovo sistema di combattimento “aggressivo” che incoraggia uno stile che pone l’accento sull’attacco. Grazie al CNT (Closed Network Test), i giocatori potranno avere la possibilità di provare in prima persona questa nuova filosofia e avere un ruolo nell’aiutare a influenzare la nuova meccanica di gioco e le feature che ci saranno in TEKKEN 8.

Il CNT avrà “Partite classificate” online con matchmaking cross-platform. I giocatori selezioni saranno in grado di scegliere tra 16 personaggi, inclusi Jin, Kazuya, Paul, Law, King, Lars, Jack 8, Xiaoyu, Nina, Leroy, Lili, Asuka, Hwoarang, Bryan e il recentemente annunciato Claudio.

Tekken 8

Ci saranno 5 stage disponibili: Urban Square, Yakushima, Rebel Hangar, Sanctum e Arena.

Il CNT avverrà in due sessioni differenti, con il CNT della Week 1 solo su PlayStation 5 e la Week 2 disponibile per tutte e 3 le piattaforme, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per partecipare non è richiesto l’abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus.

Chi volesse partecipare può iniziare a registrarsi su questo sito.

I partecipanti al CNT saranno selezionati in base all’ordine di registrazione.

Date e orari:

  • Week 1 – SOLO PlayStation 5
    • 21 luglio dalle ore 10:00 CEST – 24 luglio 09:00 CEST
      • Una manutenzione è programmata dal 21 luglio alle 22:00 CEST al 22 luglio alle 01:00 CEST
  • Week 2 – PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC
    • 28 luglio dalle ore 10:00 CEST al 31 luglio alle 09:00 CEST
      • Una manutenzione è programmata il 29 luglio tra le 10:00 CEST e le 13:00 CEST

I giocatori su PlayStation 5 che parteciperanno alle sessioni della Week 1 potranno anche giocare durante le sessioni della Week 2.

Proverete a partecipare anche voi alla Closed Beta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI