Apex Legends: al via l’Evento Collezione Eleganza letale

spot_imgspot_img

La nuova stagione porta con se tantissimi eventi, Apex Legends: Arsenal si aggiorna con una nuovissima aggiunta. Respawn Entertainment, infatti, ha svelato poche ore fa l’Evento collezione Eleganza letale, che si svolgerà dal 20 giugno al 4 luglio.

Di seguito potete godervi il trailer ufficiale:

Eleganza letale aggiunge 24 nuovi cosmetici a tempo limitato che possono essere sbloccati per le Leggende per farsi notare sul campo di battaglia. Questi includono nuove skin leggendarie per Ash, Crypto, Horizon e altri ancora, e i giocatori possono anche guadagnare oggetti aggiuntivi con la traccia delle ricompense dell’evento durante questo periodo. Se i giocatori sbloccano tutti i 24 cosmetici prima della fine dell’Evento collezione, riceveranno automaticamente il nuovo cimelio Heirloom di Horizon, “Tenaglia gravitazionale”.

Oltre ai cosmetici, l’evento aggiunge la nuova modalità a tempo limitato “Armati e pericolosi“, in cui le Leggende potranno dimostrare le loro abilità limitandosi a brandire fucili e cecchini.

Apex Legends è un gioco gratuito in stile battle royale in cui personaggi leggendari si sfidano per gloria, fama e ricchezza ai margini della Frontiera. Gioca gratis su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e Origin per PC. L’evento Collezione Eleganza letale è solo l’ultima aggiunta alla nuova stagione chiamata Arsenal. Tanti nuovi contenuti arriveranno sul gioco nel prossimi mesi.

Chissà quali altri aggiornamenti avranno in mente i ragazzi di Respawn Entertainment? Voi cosa vi aspettate di vedere? Cosa ne pensate di questo nuovo evento già disponibile su Apex Legends? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

Correlati