My Hero Academia: un cliffhanger potrebbe annunciare la morte di uno dei nostri eroi preferiti

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

My Hero Academia è arrivato allo scontro finale tra gli eroi e i cattivi, e il cliffhanger dell’ultimo capitolo del manga ha annunciato la morte di un altro eroe importante!

La guerra finale tra gli eroi e i cattivi ha visto entrambe le parti subire perdite ingenti nel corso delle battaglie, ma è solo di recente che queste battaglie hanno iniziato a raggiungere i loro rispettivi picchi. Dopo lo scontro finale di Dabi con la famiglia Todoroki, l’attenzione si è spostata sullo scontro di Ochaco Uraraka con Himiko Toga.

I capitoli precedenti di My Hero Academia hanno fatto sì che lo scontro finale tra Ochaco e Toga fosse molto diverso dagli altri: anziché cercare di sconfiggere il cattivo, Ochaco ha cercato di avere un’onesta conversazione emotiva sui rispettivi sentimenti riguardo all’amore e al posto nella società. Ma Toga continua a combattere ferocemente, e questa prima fase dello scontro finale tra le due ha lasciato Ochaco gravemente ferita, poiché Toga ha inferto un colpo fatale al petto dell’eroina prima della fine del nuovo capitolo.


Ochaco morirà in My Hero Academia?


Il capitolo 392 di My Hero Academia riprende poco dopo che Ochaco era apparentemente riuscita a raggiungere la vera Toga che si nascondeva tra tutti i cloni di Twice, ma sfortunatamente Toga ha preso in ostaggio Tsuyu Asui. Ochaco deve tentare di salvare Tsuyu prima che Toga la infilzi, ma questo significa anche che Ochaco si deve avvicinare molto di più a Toga.

Quando ritorniamo da Toga e Ochaco, è chiaro che Toga ha brutalmente pugnalato Ochaco al petto. Ora Toga è più arrabbiata che mai, mentre Ochaco inizia a perdere molto sangue verso la fine del capitolo. Non è chiaro se Ochaco sopravviverà o meno all’attacco di Toga, ma finché non sarà confermato in un modo o nell’altro nel prossimo capitolo, i fan potrebbero essere sul punto di perdere uno dei loro eroi preferiti.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

My Hero Academia: Rilasciati il trailer e il poster di You’re Next

Finalmente ci siamo, fan di My Hero Academia. La...

I migliori creatori di anime festeggiano il Natale con omaggi festosi

Le festività natalizie sono ormai cominciate e questo periodo...

La promozione di My Hero Academia presenta in anteprima un villain originale

My Hero Academia potrebbe seguire la storia di Deku,...

CORRELATI

My Hero Academia: prima collaborazione in Roblox

My Hero Academia ha avuto un anno importante, ma...

My Hero Academia: Rilasciato il primo trailer della stagione 7

La fine di My Hero Academia è vicina. Dopo...

My Hero Academia: Rilasciato il poster della stagione 7

Siete pronti per il ritorno di My Hero Academia?...

My Hero Academia UA Heroes Battle: Il nuovo OVA è arrivato su Crunchyroll

My Hero Academia è arrivato su Crunchyroll con il...