Gal Gadot svela gli aggiornamenti su Red Notice 2 di Netflix con Ryan Reynolds e Dwayne Johnson

spot_imgspot_img

Red Notice rimane il più grande film originale nella storia di Netflix, e i fan hanno passato l’ultimo anno e mezzo a chiedersi quando arriverà il sequel. La commedia d’azione con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot ha battuto i record dopo la sua uscita nel 2021 e Netflix ha subito ordinato non uno, ma due sequel diretti con il ritorno di tutte e tre le star. Ora siamo a più di metà del 2023 e gli aggiornamenti su Red Notice 2 sono stati pochi.

Netflix non ha condiviso nulla in veste ufficiale, ma la Gadot ha recentemente confermato che le cose stanno ancora andando avanti. Parlando con Collider del suo nuovo film per Netflix, Heart of Stone, la Gadot ha rivelato di aver letto la sceneggiatura e che tutti i partecipanti sono “molto eccitati” per ciò che sta per accadere.

“Ne stiamo parlando tutti”, ha detto Gadot. “Non so se posso dire qualcosa! Ho già letto il secondo copione ed è… wow! Siamo tutti molto eccitati”.

Aggiornamenti sul copione di Red Notice 2

La menzione della sceneggiatura di Red Notice 2 da parte della Gadot è il primo aggiornamento sul film da ottobre, quando i produttori Beau Flynn e Hiram Garcia hanno parlato a Collider del futuro del franchise.

“Abbiamo la sceneggiatura di Red Notice 2 e quasi 3. Il piano è che, se io e Hiram vogliamo, possiamo fare questi film uno dietro l’altro”, ha detto Flynn. “Ma tutto dipenderà dai copioni e da come ci sentiamo noi e da come si sentono Dwayne, Gal e Ryan. Ma questo franchise è una bomba e ovviamente Netflix lo vuole davvero, e Rawson [Marshall Thurber, regista e sceneggiatore] è impegnato”.

“Sì, Rawson sta lavorando e ne abbiamo parlato proprio l’altro giorno”, ha aggiunto Garcia. “È molto impegnato e questa è la sua creatura. Quindi, ha lavorato sodo. Non vediamo l’ora di poter entrare in azione e vedere la nuova bozza che ci consegnerà molto presto”.

Quanti sequel di Red Notice ci saranno?

In realtà ci sono due film di Red Notice in lavorazione, con Netflix che sta procedendo con una coppia di sequel, che potrebbero essere girati in parallelo. Come indicato da Flynn, lo scrittore/regista Rawson Marshall Thurber sta scrivendo entrambi i film.

Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot dovrebbero tornare per i sequel di Red Notice, ma non ci sono notizie su quando questi film potrebbero entrare in produzione.

FONTECB
LEGGI ANCHE:
Correlati