Suicide Squad: annunciato l’anime!

spot_imgspot_img

La Warner Bros. Japan ha appena confermato che l’Universo DC sta per ricevere un anime, che porterà in vita la Suicide Squad.

Lo ha annunciato la Warner Bros. Pictures durante un panel all’Anime Expo. L’azienda sta collaborando con WIT Studios per la realizzazione dell’anime, che porterà i nostri eroi/villain preferiti in un mondo fantastico.

Finora si conoscono pochi dettagli sull’anime DC, a parte le basi. Tuttavia, si può immaginare il caos che si scatenerà con il lancio. Sono state condivise anche alcune immagini chiave dei personaggi, tra cui il Joker, e sappiamo che Eri Osada di Jujutsu Kaisen dirigerà il progetto.

Al momento non è stata fissata una data di uscita per l’anime DC, ma la serie Suicide Squad è già in lavorazione. Questo progetto televisivo è solo uno dei pochi che hanno affrontato la leggendaria squadra negli ultimi tempi. Qualche anno fa, la Suicide Squad è arrivata sul grande schermo con il blockbuster di David Ayer. Il film ha ottenuto recensioni contrastanti e ha portato a una sorta di reboot da parte di James Gunn. Da questi titoli della Suicide Squad sono nati altri progetti come Birds of Prey e Peacemaker. E, naturalmente, i fan sono certi che la squadra di furfanti apparirà nel futuro del DCEU.

La Suicide Squad è pronta ad affrontare l’anime e WIT Studios è il team giusto per farlo. Il gruppo si è dato da fare negli ultimi tempi con successi che vanno da Attack on Titan a Spy x Family. Supervisionati dal veterano del settore George Wada, i WIT Studios promettono di dare presto una svolta DC agli isekai, e i fan sono pronti a vedere cosa ha in serbo l’adattamento.

LEGGI ANCHE:
Correlati