The Witcher: Netflix ricorda ai fan che Henry Cavill è ancora Geralt nella terza stagione

spot_imgspot_img

Netflix sta facendo del suo meglio per ricordare al pubblico che Henry Cavill è ancora Geralt nella terza stagione di The Witcher.

In un post sulla pagina Twitter ufficiale del servizio di streaming, Netflix ha condiviso una serie di immagini promozionali che riportano il testo “Sì, è ancora Geralt nella terza stagione“, seguito dal titolo della serie e dal logo della società. Questa mossa è probabilmente una risposta ai fan che si chiedono se l’attore sia presente in entrambi i volumi della Stagione 3, dopo la notizia che Cavill non tornerà nel ruolo di Geralt per la Stagione 4 e oltre. Molti fan si sono lamentati del fatto che The Witcher non sarà lo stesso senza la star di Man of Steel, insistendo sul fatto che il suo sostituto, Liam Hemsworth, non è adatto al ruolo del cacciatore di mostri.

Anche le co-star di Cavill hanno parlato a lungo dell’amore dell’attore per il franchise di The Witcher. Anya Chalotra ha ammesso che quando si tratta di comprendere il materiale di partenza, nessuno conosce i romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski meglio di Cavill. “Perché [Cavill] conosce più di chiunque altro il mondo di The Witcher, tutte le regole e le norme, i termini e le conoscenze dei Witcher… è un personaggio di alto livello”, ha detto. “Lavorare con lui è una benedizione, perché ci sono giorni in cui potresti non credere al mondo un po’ di più di un altro. E lui è lì a dire: ‘Tieni duro, ci pensiamo noi'”.

Cavill dice addio a Geralt

Per quanto riguarda il motivo per cui Cavill ha scelto di lasciare The Witcher dopo aver concluso la terza stagione, non è ancora stata fornita una ragione valida. Diversi rapporti hanno suggerito che Cavill volesse andarsene a causa di disaccordi con il team creativo sulla storia e sul ritratto di Geralt, mentre altri hanno ipotizzato che si stesse preparando a tornare nell’Universo Esteso della DC nel ruolo di Superman, cosa che alla fine non è andata in porto. Hemsworth prenderà il posto di Geralalt per tutte le stagioni future, una scelta che ha lasciato molti fan confusi e frustrati. Nonostante ciò, i coprotagonisti di The Witcher hanno ammesso di non vedere l’ora di lavorare con il nuovo Geralt, anche se inizialmente l’esperienza sarà un po’ strana.

“Eccitato. Sì, non vedo l’ora di avere Liam a bordo. Beh, lo è, ma di conoscerlo e di averlo come Geralt”, ha detto Chalotra. “Sarà bizzarro, e sento che sentirò sicuramente quella perdita. Credo che lo sentiremo tutti”. Hemsworth dovrebbe debuttare nel ruolo di Geralt nella quarta stagione, che non ha ancora una data di uscita certa.

The Witcher Stagione 3 Vol. 1 è ora in streaming su Netflix. Il Vol. 2 arriverà il 27 luglio.

FONTECBR
LEGGI ANCHE:
Correlati