Black Panther: annunciato il nuovo gioco

spot_imgspot_img

I giochi dedicati ai film della Marvel stanno spopolando ed avendo successo; basti vedere i giochi dedicati a Spider-Man con l’arrivo del secondo capitolo. Non dimentichiamoci della remastered di Spider-Man che l’anno scorso ha superato le vendite di God of War. Visto, quindi, il trend, Electronic Arts ha deciso di investire nel settore annunciando Black Panther, il nuovo progetto sviluppato da una nuova casa di sviluppo.

Black Panther

Electronic Arts ha, infatti, annunciato che un nuovo gioco proveniente dall’universo Marvel sarà sviluppato dalla appena fondata casa di sviluppo Cliffangher Games. Lo studio, che punta a giochi AAA, si trova a Seattle ed è al lavoro al gioco. Sarà un single-player in terza persona (si presume in stile Spider-Man) il tutto in collaborazione con Marvel Games.
Potremo, dunque, impersonare il re del Wakanda ed esplorare e proteggere le sue distese.

Ci impegniamo a offrire ai fan un’esperienza definitiva e autentica di Black Panther, dando loro più libertà e controllo sulla loro narrativa di quanto non abbiano mai sperimentato in un videogioco basato sulla trama. Wakanda è un ricco sandbox di supereroi e la nostra missione è sviluppare un mondo epico per i giocatori che amano Black Panther e vogliono esplorare il mondo di Wakanda tanto quanto noi“, ha affermato Kevin Stephens, il leader di Cliffangher Games.

Attualmente, tutti i dettagli rimandano al sito di EA in cui viene indicato che Black Panther sarà basato sulla storia quindi verterà sul story-driven; non sono stati, infine, fornite informazioni riguardo il debutto del gioco e su quali piattaforme potremo giocarci.

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

LEGGI ANCHE:
Correlati