J-POP Manga annuncia Shinichi Ishizuka tra gli ospiti di Milan Games Week & Cartoomics 2023

spot_imgspot_img

In vista dell’edizione 2023, Milan Games Week & Cartoomics annuncia in collaborazione con J-POP Manga la presenza di un ospite davvero speciale! Direttamente dal Giappone parteciperà alla fiera a fine novembre il maestro Shinichi Ishizuka! L’autore è stato insignito dei più importanti premi del Sol Levante, come il prestigioso Manga Taisho e lo Shogakukan Manga Award, ed è amato dai lettori italiani per la serie dedicata al mondo del Jazz Blue Giant e per Gaku, l’acclamato manga sull’alpinismo e la montagna. E non finisce qui!

La presenza di Ishizuka in fiera coinciderà con il debutto in Italia del secondo arco narrativo di Blue Giant: Blue Giant Supreme. Un doppio annuncio eccezionale per tutti i fan del sensei!

Blue Giant Supreme di Shinichi Ishizuka
5 volumi – SERIE COMPLETA
Edizione Deluxe

La saga di Blue Giant prosegue con SUPREME, il sequel ambientato in Europa, in un’edizione deluxe.

L’inarrestabile passione di Dai Miyamoto lo ha portato fino in Europa. Atterrato a Monaco, in Germania, il giovane sassofonista si farà forza della sua passione e determinazione per superare ogni ostacolo linguistico, sociale o musicale che sia. “Diventerò il miglior jazzista del mondo!”

LEGGI ANCHE:
Correlati