back to top

The Marvels: annunciate grandi “sorprese” per Goose

The Marvels riunirà le beniamine dei fan Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan, e i fan sono ansiosi di vederle fare squadra sul grande schermo. Ma non sono gli unici personaggi dell’universo di Capitan Marvel a fare la loro apparizione: The Marvels vedrà anche il ritorno di Goose. Goose è stato un personaggio di spicco di Capitan Marvel e probabilmente avrà dei momenti che le ruberanno la scena in The Marvels. La produttrice esecutiva Mary Livanos lo ha recentemente anticipato in una nuova intervista a EW e ha dichiarato che ci sono alcune divertenti sorprese in serbo per Goose.

Livanos ha dichiarato: “Goose è un personaggio a sé stante. È pieno di sorprese e sicuramente ha molte cose in serbo nel corso di questa storia”. Abbiamo visto che questa volta si uniranno al divertimento anche altri adorabili gattini e, stando ai fumetti, è probabile che anche loro siano Flerkens.

Livanos ha dichiarato che la troupe ha adorato avere i gattini sul set. Inoltre, dato che molti di loro fanno parte del gruppo, tutti hanno scoperto rapidamente un preferito da adorare. “La troupe era entusiasta ogni volta che c’erano i gattini”, ha detto Livanos. “Era come il Natale quando avevamo le scene con i gattini più grandi. Ognuno aveva il suo preferito”.

La Larson è in realtà allergica ai gatti, il che significa che nel film originale tutte le scene che coinvolgevano Goose in prossimità di Carol erano puramente in CGI. Questo è anche il caso di The Marvels, e lo stesso vale per le scene di Carol che coinvolgono i gattini. “Sono ancora allergica. Spero che la situazione cambi. Ma finché non cambia, gran parte del budget per la CGI è destinato a me e al gatto”.

Il cast sembra essersi divertito molto sul set, e la star di Ms. Marvel Iman Vellani è entusiasta di aver lavorato con DaCosta. “Ha anche un’atmosfera molto tranquilla”, ha detto Vellani. “Questi film non sono affatto facili da realizzare. Ci sono un milione di piccoli pezzi in movimento. Lei e Mary Livanos hanno fatto un ottimo lavoro per mantenere alto il morale. Anche se c’erano giorni in cui volevano staccare la testa alla gente, non lo davano mai a vedere e non scaricavano il loro stress sugli altri”.

The Marvels arriverà nelle sale il 10 novembre.

CORRELATI