NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Marvels: finalmente il nuovo trailer
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Marvels: finalmente il nuovo trailer
Film

The Marvels: finalmente il nuovo trailer

Giacomo Beretta
21 Luglio 2023
Condividi
4 Min
Condividi

L’universo cinematografico della Marvel sta diventando molto cosmico grazie alla sua ultima impresa: The Marvels è il prossimo film del mondo in continua espansione della Marvel, e ora la Disney ha rivelato un nuovissimo trailer per l’atteso sequel. The Marvels sarà l’atteso team-up di Captain Marvel (Carol Danvers), Photon (Monica Rambeau) e Ms. Marvel (Kamala Khan), e il nuovo trailer ci dà un’idea molto più precisa di come tutte e tre interagiranno e si evolveranno nel corso del film. Abbiamo anche nuovi sguardi sulla Dar-Benn di Zawe Ashton e sull’adorabile Goose, e probabilmente vedremo altri filmati del film in prossimità della sua data di uscita.

Il trailer completo è disponibile nel video qui sotto.

Questi tre personaggi hanno un legame unico nei fumetti e la serie Disney+ Ms. Marvel ha messo in evidenza come Khan si inserisca nell’equazione. Monica è stata vista per l’ultima volta in WandaVision, ma c’era molto materiale da cui prendere spunto in The Marvels, e molto di questo porterà probabilmente Monica in conflitto con Carol. A proposito di Carol, l’ultima volta è stata vista brevemente in Shang-Chi, ma l’ultima volta che l’abbiamo vista in azione è stato durante Avengers: Endgame. In un’intervista con GMA, Brie Larson ha spiegato le maggiori differenze tra Captain Marvel e The Marvels per quanto riguarda Carol.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Il primo era la storia delle origini di chi è. Ora si scava in alcune complessità”, ha detto la Larson. “Che c’è molto di più in lei, che ci sono parti che non sono così grandiose in lei. Che possiamo vedere un eroe come una persona che non prende sempre tutte le decisioni giuste”.

“Sono così fortunata a poter giocare a far finta di niente con il mio lavoro”, ha detto Larson. “Il fatto che io sia un attore è nato dal fatto che ero un bambino piccolo e lo dicevo a mia madre. Sento che stare seduto qui su questo divano a parlare di questi progetti significa onorare il bambino interiore che è in me. Ho un mondo interiore molto vivido ed è qualcosa che ho coltivato ed è molto speciale per me”.

The Marvels è diretto da Nia DaCosta e vede nel cast Brie Larson (Captain Marvel), Teyonah Parris (Photon), Iman Vellani (Ms. Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Zawe Ashton e Park Seo-joon. Di seguito trovate la sinossi ufficiale di The Marvels.

“Carol Danvers, alias Capitan Marvel, ha reclamato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau”.

Quando arriva al cinema The Marvels?

The Marvels, il nuovo film Marvel Studios con Brie Larson nei panni di Captain Marvel, arriverà l’8 novembre nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia.

ARGOMENTI:Marvel Cinematic Universesan diego comic-conSan Diego Comic-Con 2023the marvels
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente I Simpsons: rilasciato il poster di “La Paura fa Novanta XXXIV”
Prossimo Articolo Marvel’s Spider-Man 2 nuovo trailer svelato al San Diego Comic-Con
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il passo della morte ne LA LUNGA MARCIA di King
Perché Steven Spielberg ha rifiutato Harry Potter? La verità dietro il suo “No”
24 Jump Street si farà: ufficiale il terzo capitolo con Jonah Hill e Channing Tatum!
The Batman Part II: Brutte notizie per il ritorno del Pinguino
Disclosure Day: La recensione del nuovo Sci-Fi di Spielberg – Quando la paranoia incontra la meraviglia
The Social Reckoning: Online il trailer del Sequel di The Social Network!
Disponibile il trailer ufficiale del nuovo film di Ridley Scott

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmLibri

DAL ROMANZO ALLA PELLICOLA: i personaggi più iconici di Stephen King

Ilaria Derosa
Ilaria Derosa
9 Min
Film

Disclosure Day: Perché potrebbe essere il film di fantascienza definitivo di Steven Spielberg

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
FilmIn Evidenza

Il Grande Ritorno di Spielberg: UCI Cinemas Presenta la Serata Speciale «Disclosure Day»

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?