back to top

Armored Core VI Fires of Rubicon: rilasciato nuovo video gameplay

In occasione dell’annuncio di ieri di Bandai Namco Europe e FromSoftware, quest’oggi è stato finalmente rilasciato un nuovissimo trailer gameplay di Armored Core VI Fires of Rubicon. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Narrato dagli sviluppatori, il video rappresenta uno sguardo più approfondito all’intensa azione, agli estesi livelli e alle complesse sequenze di combattimenti del gioco.

Come mostra il video, il successo arriverà armeggiando con le build dei mecha che sono altamente personalizzabili, una caratteristica peculiare della serie, e imparando le giuste strategie e tecniche, come lo stordire i nemici con le giuste armi, combinando attacchi dalla distanza con colpi corpo a corpo. E cercando di perdere qualsiasi vantaggio ottenuto in battaglia. 

Godetevi, qui di seguito, il gameplay trailer in italiano:

Armored Core VI Fires of Rubicon è pieno di mecha e include battaglie rapidissime e omnidirezionali, una personalizzazione approfondita ed emozionanti boss fight.

Grazie ai mecha altamente mobili e, come dicevamo poco sopra sono completamente personalizzabili, questo titolo lancerà i giocatori in battaglie frenetiche in cui potranno sfruttare appieno le manovre offensive e difensive sia a terra che in aria per superare i nemici. Per essere i mercenari di maggior successo e profitto su Rubicon 3, i giocatori dovranno padroneggiare distanze di combattimento che cambiano rapidamente, usando l’ambiente per proteggersi, e battaglie omnidirezionali per superare nemici e situazioni impegnative.

Il gioco arriverà il 25 agosto 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam ed è disponibile per il pre-order.

Cosa ne pensate della nuova creazione di FromSoftware? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI