Apple Tv + ha appena rilasciato il trailer della seconda stagione di Invasion

spot_imgspot_img

Apple TV+ ha ufficialmente iniziato la promozione del ritorno di una delle sue attesissime serie, Invasion, con un nuovissimo trailer che offre ai fan un nuovo sguardo su ciò che verrà. La seconda stagione di Invasion vedrà il ritorno di Simon Kinberg (film degli X-Men) come showrunner e di alcuni membri chiave del cast della prima stagione. Non si sa molto della seconda stagione, ma è previsto che arrivi su Apple TV+ nel corso dell’estate.

Qui di seguito potete vedere il trailer della seconda stagione di Invasion:

Apple TV+ ha presentato oggi il trailer della seconda stagione dell’epica serie “Invasion”, che sarà presentata in anteprima mondiale con il primo episodio mercoledì 23 agosto 2023. Prodotta dal produttore Simon Kinberg, nominato agli Academy Award e due volte agli Emmy Award, che funge da showrunner, e da David Weil, “Invasion” è una serie drammatica di fantascienza, incentrata sui personaggi, che segue un’invasione aliena attraverso diverse prospettive in tutto il mondo. “Invasion” debutterà su Apple TV+ con il primo episodio della seconda stagione di dieci episodi, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni mercoledì fino al 25 ottobre 2023.

La seconda stagione di “Invasion”, ricca di azione, riprende pochi mesi dopo, con gli alieni che intensificano i loro attacchi in una guerra totale contro gli umani. Il trailer offre un’anteprima ricca di suspense della nuova stagione, in cui alieni e distruzione abbondano, le risposte sono perseguite senza sosta e la lotta per la sopravvivenza del mondo continua.

La serie è interpretata da Golshifteh Farahani, Shioli Kutsuna, Shamier Anderson, India Brown, Billy Barratt, Azhy Robertson, Paddy Holland e Tara Moayedi. Tra i nuovi series regular della seconda stagione figurano Enver Gjokaj, Nedra Marie Taylor e Naian González Norvind.

“Invasion” è prodotta per Apple TV+ da Boat Rocker. Oltre ai creatori della serie Simon Kinberg e David Weil, Audrey Chon, David Witz, Alik Sakharov, Andrew Baldwin e Katie O’Connell Marsh sono produttori esecutivi”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

LEGGI ANCHE:
Correlati