back to top

Loki 2: il nuovo poster conferma la data di uscita

Miss Minutes torna in un nuovo poster di Loki Stagione 2, in arrivo a ottobre su Disney+.

Sono passati due anni da quando la prima stagione di Loki si è conclusa, e la scena post-credits del finale ha confermato che sarebbe stata la prima serie Marvel su Disney+ ad avere una seconda stagione. La serie ha come protagonista Tom Hiddleston nel ruolo del personaggio principale, che ha interpretato per la prima volta in Thor nel 2011.

All’inizio di quest’anno, i fan hanno avuto un assaggio della prossima stagione di Loki durante la scena post-credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e ora tutti attendono il primo trailer. Poche ore fa, i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo poster che farà sicuramente piacere ai fan di Miss Minutes (Tara Strong). Ma la speranza è che il poster sia solo un antipasto per il primo trailer.

“Meno 100.000 minuti a Loki Stagione 2 ⏳”, hanno condiviso i Marvel Studios su Instagram. Il nuovo poster vede varie versioni di Loki che girano intorno a una gigantesca Miss Minutes e conferma la data di uscita dello show, prevista per il 6 ottobre. Potete vedere il nuovo poster di Loki Stagione 2 qui sotto:

Di cosa parla la seconda stagione di Loki?

Il beniamino dei fan dei Marvel Studios, Tom Hiddleston, è il protagonista della seconda stagione di Loki, che tornerà nei panni del Dio dell’Inganno per un’altra serie di guai legati ai viaggi nel tempo, in onda su Disney+ dal 6 ottobre. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Resta e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi.

Abbiamo visto Loki per l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI