The Changeling, trailer con LaKeith Stanfield rilasciato da Apple TV+

spot_imgspot_img

Alcune delle storie dell’orrore più inquietanti sono quelle che mettono in pericolo una famiglia, ma, come si evince dall’imminente serie di Apple TV+ The Changeling, una famiglia potrebbe anche essere all’origine del terrore. Da non confondere con The Changeling del 1980 o Changeling del 2008, questa nuova serie è un adattamento del romanzo di Victor LaValle del 2017. Anche se si tratta di un adattamento di una trama non correlata, questa nuova serie sembra fondere insieme dramma, orrore e fantasia in modi inaspettati ed emozionanti come i suoi predecessori omonimi. Date un’occhiata al trailer di The Changeling di Apple TV+ prima della sua première in tre episodi l’8 settembre.

Il romanzo del 2017 viene descritto così:

“Quando il padre di Apollo Kagwa scomparve, lasciò al figlio una scatola di libri e strani sogni ricorrenti. Ora Apollo è padre a sua volta… e mentre lui e sua moglie, Emma, si ambientano nella loro nuova vita di genitori, la stanchezza e l’ansia cominciano a farsi sentire. I vecchi sogni di Apollo ritornano e Emma inizia a comportarsi in modo strano. All’inizio, Emma sembra mostrare i segni di una depressione post-partum. Ma prima che Apollo possa fare qualcosa per aiutarla, Emma commette un atto orribile e scompare. Inizia così la ricerca di Apollo di una moglie e di un figlio che non sono affatto come lui aveva immaginato. La sua odissea lo porta su un’isola dimenticata, in un cimitero pieno di segreti, in una foresta dove vivono ancora leggende di immigrati e infine in un luogo che pensava di aver perso per sempre”.

Apple TV+ descrive la nuova serie:

“Basata sull’omonimo best seller di Victor LaValle, The Changeling è una favola per adulti. Una storia dell’orrore, una favola sulla genitorialità e una pericolosa odissea attraverso una New York che non sapevate esistesse”. Oltre a Stanfield, la serie è interpretata da Clark Backo, Adina Porter, Samuel T. Herring, Alexis Louder, Jared Abrahamson e dalla special guest star Malcolm Barrett.

“The Changeling” è scritto e adattato dalla showrunner e produttrice esecutiva Kelly Marcel, mentre l’episodio pilota è stato diretto da Melina Matsoukas. La serie è prodotta da Apple Studios e Annapurna. Megan Ellison, Patrick Chu e Ali Krug sono produttori esecutivi per conto di Annapurna. La showrunner Kelly Marcel, l’autore del libro Victor LaValle, David Knoller e il regista Jonathan van Tulleken sono produttori esecutivi insieme alla star LaKeith Stanfield. Il regista Matsoukas è produttore esecutivo attraverso la sua De La Revolución Films. Anche Sue Naegle e David Wolkis sono produttori esecutivi, mentre Khaliah Neal è co-produttrice esecutiva”.

The Changeling debutterà su Apple TV+ l’8 settembre. Non vedete l’ora di vedere la nuova serie?

LEGGI ANCHE:
FONTECB

LEGGI ANCHE:

Correlati