back to top

One Piece di Netflix mostrerà uno dei migliori outfit di Nami

One Piece è in circolazione da anni ed è diventato un fenomeno globale. Con vendite da record, il manga di One Piece non può sbagliare e la squadra di Cappello di Paglia regna sovrana nel settore. Presto la squadra intraprenderà un nuovo viaggio: questo mese One Piece uscirà con il suo primo adattamento live-action e una nuova foto dal set dimostra che Nami sfoggerà uno dei suoi look migliori nella serie.

Non molto tempo fa, Netflix ha pubblicato una foto del dietro le quinte del set di One Piece, e lì i fan hanno potuto vedere alcune leggende di Cappello di Paglia. L’immagine documenta la prima volta che star come Mackenyu si sono presentate sul set in costume. La foto ha ripreso anche il primo giorno di Emily Rudd nei panni di Nami, e il suo design dovrebbe risultare molto familiare ai fan.

Come mai? Basta dare un’occhiata al suo abbigliamento QUI. Rudd indossa un paio di pantaloni spaiati con leggings bianco-arancio e una canottiera bianca. Con i suoi capelli corti e zenzero al seguito, questa interpretazione di Nami è splendida e rispecchia un outfit realizzato dal creatore della serie Eiichiro Oda decenni fa. Questo vestito risale infatti al design originale del personaggio di Nami per Romance Dawn.

Per chi non lo sapesse, Nami non è sempre stata la gatta ladra che abbiamo imparato ad adorare. Quando Oda ha iniziato a creare One Piece, in origine vedeva Nami come un cyborg che brandiva un’ascia da battaglia con stivali steampunk. Il design spigoloso è stato semplificato man mano che One Piece si affermava, ma questo pezzo originale di concept art regna ancora sul fandom. Ora, sembra che One Piece di Netflix stia portando in vita questo amato outfit e Rudd dimostra che Nami può sfoggiare questo look in qualsiasi giorno della settimana.

Se non vedete l’ora che One Piece arrivi, l’adattamento di Netflix sarà presentato in anteprima alla fine di agosto 2023. Fino ad allora, potete seguire la serie di successo attraverso il manga o l’anime. One Piece può essere letto sull’applicazione Shonen Jump, mentre Crunchyroll trasmette l’anime con episodi aggiornati.

Cosa ne pensate di questo nuovo sguardo su One Piece di Netflix?

FONTECB

CORRELATI