Dragon Ball Super celebra il debutto di Sand Land con un nuovo disegno

Toyotaro, l'artista di Dragon Ball Super, celebra l'uscita giapponese di Sand Land con un nuovo disegno.

spot_imgspot_img

Akira Toriyama è ovviamente noto per aver creato il mondo di Goku e degli Z-Fighters in Dragon Ball, ma questo non era l’unico universo per cui il mangaka era conosciuto. Nel 2000, Toriyama si è cimentato nella creazione di una storia originale in Sand Land, che è molto diversa dalle altre sue storie popolate da Super Saiyan e da minacce di distruzione del mondo. In Giappone, il lungometraggio di Sand Land si sta preparando ad arrivare nelle sale e l’artista responsabile di Dragon Ball Super ha condiviso un nuovo disegno per festeggiare.

Anche se non c’è mai stato un crossover ufficiale tra gli Z-Fighters e Belzebù, c’è un personaggio che sembra aver attraversato gli universi quando si trattava dell’opera di Akira Toriyama. Il padre di Belzebù non è altro che Lucifero, che ha un aspetto molto simile a quello di Dabura, il demone che era uno scagnozzo di Babidi e che è stato ucciso da Majin Bu nell’Arco di Bu di Dragon Ball Z. Toriyama non ha confermato che i due personaggi sono uguali, ma il loro aspetto è così simile che è difficile non credere che il creatore di Dragon Ball sapesse cosa stava facendo quando ha disegnato Lucifero.

Dragon Ball Super x Sand Land

Toyotaro ha rivelato il nuovo artwork di Belzebù e di suo padre, Lucifero, in vista dell’arrivo nelle sale di Sand Land, tramite il suo account sui social media. Ecco una traduzione dei suoi pensieri condivisi:

“Sand Land apre domani! Francamente, è stato molto divertente. Se vi piace Toy Story, avete visto Monsters, Inc, giusto? Quindi, se vi piace Dragon Ball, non avete scelta per non guardarlo”.

Sand Land arriverà in Nord America l’anno prossimo e, se non conoscete la storia di questo racconto soprannaturale, ecco la descrizione ufficiale del film in arrivo:

“In un lontano futuro, la guerra ha distrutto l’intera Terra, lasciando solo un’arida landa desolata dove la fornitura di acqua è controllata dall’avido re. Alla ricerca di un lago perduto da tempo, lo sceriffo Rao chiede aiuto al re dei demoni… e ottiene il figlio del re, Belzebù, e il suo assistente, Ladro. Insieme, l’improbabile trio parte per il deserto, affrontando draghi, banditi e il nemico più letale di tutti… l’esercito del re stesso! Avventura di viaggio e azione da carro armato in questa nuova storia di Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball Z!”.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le info sul Manga di Dragon Ball Super!

FONTECB
LEGGI ANCHE:
Correlati