Annunciate le proiezioni in anteprima di Assassinio a Venezia

spot_imgspot_img

Il prossimo adattamento di Agatha Christie di Kenneth Branagh arriverà nelle sale a metà settembre, ma per alcuni spettatori selezionati che non vedono l’ora di scoprire quali misteri ha da offrire Assassinio a Venezia, sarà possibile assistere a una proiezione in anteprima in alcune città. Il fine settimana precedente l’uscita ufficiale del film, il film sarà proiettato in alcune sale IMAX in tutto il paese, mentre le location di Alamo Drafthouse offriranno un’esperienza immersiva che offrirà foto e la possibilità di immergersi ancora più a fondo nei misteri del film. Le proiezioni anticipate di Assassinio a Venezia inizieranno sabato 9 settembre prima dell’uscita del film il 15 settembre.

Le proiezioni in anteprima di Assassinio a Venezia sono le seguenti:

Assassinio a Venezia : Proiezioni speciali IMAX – sabato 9 settembre

  • Cinque eventi di proiezione esclusivi si svolgeranno sabato 9 settembre e saranno caratterizzati da una pre-ricezione con foto speciali e un poster da collezione. Le sale IMAX includono AMC Kips Bay 15 (New York, New York), Universal Cinema AMC at Citywalk Hollywood (Los Angeles, California), AMC DINE-IN Studio 28 (Olathe, Kansas), Cinemark Lincoln Square (Bellevue, Washington) e Regal Hacienda Crossing (Dublin, California).

Proiezioni di Alamo Murder Mystery di Assassinio a Venezia – sabato 9 settembre

  • Cinque esclusive proiezioni avranno luogo sabato 9 settembre e saranno caratterizzate da un’esperienza interattiva di omicidio-mistero in cui i partecipanti avranno l’opportunità di risolvere un (finto) crimine prima delle proiezioni. Le sedi di Alamo Drafthouse includono l’Alamo Drafthouse Cinema Downtown Los Angeles (Los Angeles, California), l’Alamo Drafthouse Cinema Mueller (Austin, Texas), l’Alamo Drafthouse Cinema Downtown Brooklyn (Brooklyn, New York), l’Alamo Drafthouse Cinema DC Bryant Street (Washington, DC) e l’Alamo Drafthouse Chicago Wrigleyville (Chicago, Illinois).

Proiezioni in accesso anticipato di Assassinio a Venezia – mercoledì 13 settembre

  • Più di 100 proiezioni in accesso anticipato si terranno mercoledì 13 settembre in IMAX e in formato premium, con esclusivi omaggi di etichette per i bagagli (fino a esaurimento scorte) e l’opportunità di partecipare per vincere un viaggio a Venezia, in Italia.

Assassinio a Venezia è ambientato nell’inquietante Venezia del secondo dopoguerra, alla vigilia di Ognissanti, ed è un terrificante mistero che vede il ritorno del celebre investigatore Hercule Poirot. Ormai in pensione e in esilio autoimposto nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e infestato. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si trova coinvolto in un mondo sinistro di ombre e segreti. Riunendo molti dei registi che hanno realizzato Assassinio sull’Orient Express del 2017 e Assassinio sul Nilo del 2022, il film è diretto da Kenneth Branagh con una sceneggiatura del candidato all’Oscar Michael Green basata sul romanzo di Agatha Christie Poirot e la strage degli innocenti. I produttori sono Kenneth Branagh, p.g.a., Judy Hofflund, p.g.a., Ridley Scott e Simon Kinberg, mentre Louise Killin, James Prichard e Mark Gordon sono i produttori esecutivi.

Assassinio a Venezia uscirà nelle sale il 15 settembre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

Correlati