Call of Duty, si torna a Verdansk?

spot_imgspot_img

Il successo di Call of Duty Warzone è impressionante e dal momento del lancio avvenuto nel 2020 il prodotto ha macinato numeri incredibili. Con l’uscita del prossimo Modern Warfare 3, il drop di contenuti dedicati al battle royale dovrebbe aumentare nel nome di un supporto continuo.

Per questo motivo, l’insider @TheGhostOfHope è convinto che presto (non prestissimo) Call of Duty Warzone si aggiornerà riportando i giocatori in una mappa storica del battle royale: Verdansk! L’insider ne è più che convinto e ha persino fornito una data per l’aggiornamento: il 10 marzo 2024. Non è esattamente dietro l’angolo, ma siamo sicuri che l’update farà felici parecchi amanti del genere.

call of duty warzone

Call of Duty Modern Warfare III è il capitolo della serie Activision di prossima uscita. Sarà disponibile dal 10 novembre 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Il gioco prende il nome dal capitolo uscito nel lontano 2011, andandone ad aggiornare le meccaniche, modificando interamente la storia e i contenuti nel nome di un reboot totale.

E voi cosa ne pensate? Il ritorno della mappa originale di Call of Duty Warzone solletica il vostro interesse? O avete abbandonato il battle royale? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

LEGGI ANCHE:
Correlati