Nintendo ha pianificato il prossimo Nintendo Direct, un evento in cui saranno presentati diversi giochi della piattaforma ed alcuni aggiornamenti sui giochi attualmente in sviluppo.
I Nintendo Direct organizzati da Nintendo sono principalmente eventi incentrati sull’informare gli utenti riguardo i prossimi giochi in uscita per Switch, la console ammiraglia. Il prossimo evento di questo tipo si terrà tra due giorni, ovvero il 31 agosto a partire dalle ore 16. Infatti, sia il sito ufficiale che il canale YouTube di Nintendo riportano già pianificato l’evento che partirà proprio alle ore 16.
Come vediamo, quindi, dalla copertina del prossimo Nintendo Direct, esso sarà concentrato e dedicato al nuovo gioco in uscita. Si tratta di Super Mario Bros. Wonder, il prossimo gioco in 2D a scorrimento con protagonista l’amato idraulico. Il gioco è in uscita il prossimo 20 ottobre e, questo Direct, fornirà dettagli e aggiornamenti riguardo il titolo.
Ripercorrendo la storia dei Super Mario dobbiamo tornare indietro al 2012 per vedere un gioco simile in 2D, ovvero New Super Mario Bros. U che prese il nome dalla console su cui fu pubblicato, ovvero Wii U.
Cosa vi piacerebbe vedere di Super Mario in questo Direct? Vi piace tornare al 2D con questo nuovo gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it!