back to top

EA Sports FC 24: quali sono le licenze?

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo titolo di EA Sports che sostituisce FIFA. Non più FIFA 24, ma Ea Sports FC! Sarà una nuova era?

Nel mondo del calcio virtuale, le licenze dei campionati sono il fulcro su cui si basa l’autenticità e la ricchezza dell’esperienza di gioco. EA Sports FC 24, l’ultimo capitolo della celebre serie di videogiochi calcistici, ha sollevato il sipario su una serie di nuove e appassionanti partnership e licenze che promettono di portare il realismo a un livello completamente nuovo.

EA Sports FC offrirà ai suoi utenti un’esperienza di gioco decisamente completa grazie alle licenze di tutti i maggiori campionati europei, senza dimenticare le coppe internazionali: Premier League, UEFA Champions League, UEFA Women’s Champions League, La Liga Santander, Bundesliga, Ligue 1, Serie A, CONMEBOL Libertadores, Barclays Women’s Super League, NWSL e altri tornei inclusi nella partnership.

La lista verrà man mano aggiornata dalla EA Sports, ma alcune squadre come la Juventus sono già confermate dopo il ritorno in seguito agli anni con Konami.

In generale ci saranno oltre 700 squadre ufficiali e almeno 30 campionati, con più di 19.000 giocatori e 100 stadi in cui giocare le partite nelle varie modalità di EA Sports FC.

Non vediamo l’ora di vedervi tutti in campo!

Chi ha prenotato EA SPORTS FC™ 24 Standard Edition o Ultimate Edition su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One o PC riceverà uno slot stile di gioco sbloccato nella modalità Club. Si applicano condizioni e restrizioni. Consulta https://www.ea.com/games/ea-sports-fc/fc-24/game-offer-and-disclaimers per i dettagli.

FONTEEA

CORRELATI