The Boys: ecco i piani per potenziali nuovi spin-off

spot_imgspot_img

Amazon Prime Video si prepara a rilasciare il suo primo spinoff live-action di The Boys con l’imminente Gen V, e i fan non vedono l’ora di vedere cosa accadrà nella serie. Gen V è il secondo spinoff dell’universo di The Boys, il primo è la serie animata The Boys Presents: Diabolical, e da tutto ciò che abbiamo visto nei trailer, sembra che si inserirà perfettamente in ciò che l’ha preceduto. Ci si è chiesti se ci saranno altri spin-off ambientati nell’universo di The Boys, e ora Amazon sta rivelando cosa succederà. In una nuova intervista con Entertainment Weekly, il capo della televisione di Amazon e MGM Studios, Vernon Sanders, ha discusso se ci sono piani per altri spin-off.

The Boys: le parole del capo della televisione di Amazon

“Dirò questo: Eric [Kripke] ha una visione di ciò che porta a tutto questo da anni ormai, e abbiamo avuto una conversazione continua su ciò che verrà dopo”, ha rivelato Sanders. “Quindi, probabilmente è prematuro parlarne oltre a dire che crediamo in Eric e che se Eric è interessato a continuare la storia, saremo i primi a lavorare con lui su cosa fare. Ma al momento siamo super concentrati su Gen V e su un’incredibile stagione 4 di The Boys, che credo lascerà i fan a bocca aperta”.

“Credo che Seth, Evan ed Eric siano sinceramente interessati. Penso che probabilmente siamo stati noi a voler stare attenti a non esporci troppo. Quindi, una volta che ci siamo impegnati per la Gen V, volevamo davvero che fosse la prossima cosa da fare. Una volta che sarà uscito e avremo la possibilità di vedere la reazione di tutti, potremo iniziare a parlare, come ho detto, di ciò che verrà dopo”. Sanders ha aggiunto a proposito di Seth Rogen e Evan Goldberg.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

LEGGI ANCHE:
Correlati