L’anime The Elusive Samurai si prepara all’uscita nel 2024 con un nuovo teaser e un poster

spot_imgspot_img

The Elusive Samurai è ora uno dei tanti nuovi franchise che debutteranno come anime nel 2024, e sta celebrando il suo ultimo aggiornamento con un nuovo teaser trailer e un poster! La nuova serie di Weekly Shonen Jump del creatore di Assassination Classroom, Yusei Matsui, ha preso il via nel 2021 e ora ha riscosso un tale successo che la serie passerà finalmente all’anime. Annunciato in precedenza all’inizio di questa primavera, è stato ora rivelato che i fan potranno vedere questo nuovo adattamento il prossimo anno grazie a un nuovo aggiornamento durante l’Aniplex Online Fest 2023.

Durante l’evento è stato annunciato che l’adattamento anime di The Elusive Samurai debutterà nel 2024 e ha aggiunto nuovi membri al cast vocale: Hinaki Yano nel ruolo di Shizuku, Mari Hino nel ruolo di Kojiro, Sayumi Suzushiro nel ruolo di Ayako, Aoi Yuki nel ruolo di Kazama Genba e Kikunosuke Toya nel ruolo di Fubuki. Per celebrare tutti questi nuovi aggiornamenti, sono stati rivelati anche un nuovo teaser trailer (che potete vedere nel video qui sopra) e un poster per l’anime The Elusive Samurai. Guardateli qui sotto:

Cosa c’è da sapere su The Elusive Samurai

Diretto da Yuta Yamazaki per lo studio CloverWorks con Yasushi Nishiya come character designer, l’anime The Elusive Samurai debutterà nel 2024, ma al momento non è ancora stata rivelata una data o una finestra di uscita concreta. Il cast vocale annunciato per l’anime The Elusive Samurai comprende anche i già annunciati Asaki Yuikawa nel ruolo di Hojo Tokiyuki e Yuichi Nakamura nel ruolo di Suwa Yorishige. È possibile trovare i tre capitoli più recenti del manga The Elusive Samurai gratuitamente con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media, e l’intero catalogo arretrato con un abbonamento a pagamento.

Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla serie, Viz Media anticipa il primo volume del manga The Elusive Samurai: “Dopo il massacro della sua famiglia da parte del traditore Ashikaga Takauji, Tokiyuki fugge con l’aiuto di una manciata di fedeli servitori che sono sopravvissuti all’epurazione. Uno di loro è Suwa Yorishige, alleato del clan Hojo e signore della provincia di Suwa. Il bizzarro Yorishige sostiene anche di essere chiaroveggente e predice che Tokiyuki diventerà un giorno il sovrano del Giappone. Ma per il momento la priorità è fuggire dal territorio nemico!”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

LEGGI ANCHE:
Correlati