The Boys: Amazon ha in progetto altri spin-off

spot_imgspot_img

Amazon Prime Video si sta preparando a rilasciare il suo primo spin-off live-action di The Boys, Gen V. I fan sono entusiasti di vedere cosa accadrà nella serie. Gen V è il secondo spin-off dell’universo di The Boys, preceduto dalla serie animata The Boys Presents: Diabolical. Da quanto abbiamo visto nei trailer, sembra che si adatterà a ciò che è successo prima. Ci sono state alcune domande su altri possibili spin-off nel The Boys Universe, ora Amazon ha fatto chiarezza. In una nuova intervista con Entertainment Weekly, il capo della televisione presso Amazon e ai MGM Studios, Vernon Sanders, ha discusso sui loro piani per il futuro.

“Dirò questo: Eric [Kripke] ha avuto una visione di quello che tutto questo porterà per anni. Abbiamo una conversazione in corso su ciò che avverrà dopo” ha rivelato Vernon Sanders. “Quindi, è probabilmente prematuro parlarne al di là di dire che crediamo in Eric e, se Eric è interessato a continuare la storia, saremo i primi in linea per lavorare davvero con lui su ciò che sarà. Ma, in questo momento siamo super concentrati su Gen V e su una fantastica stagione 4 di The Boys, che farà impazzire i fan.”

“Credo che Seth, Evan ed Eric siano sinceramente interessati. Penso che siamo stati probabilmente quelli che hanno voluto stare attenti a non sovraesporre. Quindi, una volta che ci siamo impegnati con Gen V, volevamo davvero che fosse la prossima cosa. E una volta che l’avremo fatta uscire e avremo la possibilità di vedere come reagiranno tutti, potremo iniziare a parlare, come ho detto, di cosa verrà dopo” ha aggiunto il rappresentante di Amazon, parlando di Seth Rogen e Evan Goldberg.

Il nuovo spin-off di The Boys

Gen V è il primo spin-off live-action di The Boys, la serie di Prime Video basata sui Dynamite Comics. Ambientata all’Università di Godolkin, originariamente una parodia della Scuola di Xavier per Giovani Dotati dei fumetti X-Men della Marvel, la serie è descritta come “Hunger Games” in un college. Vediamo un mondo spietato di giovani suvrannaturali che fanno del loro meglio per entrare in uno dei super team di Vought, compresi The Seven. Michele Fazekas e Tara Butters presentano la nuova serie, prodotta da Eric Kripke, Seth Rogen e Evan Goldberg. Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Lizze Broadway fanno parte nuovo cast di Gen V. Anche alcuni personaggi di The Boys faranno un’apparizione, tra cui Jessie T. Usher come A-Train, Colby Minifie come Ashley Barrett di Vought e P.J. Byrne come il direttore Adam Bourke.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

LEGGI ANCHE:
Correlati