back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: come far evolvere Poltchageist in Sinistcha

Pokémon Scarlatto e Violetto sono pieni di nuove creature native nella regione di Paldea che i giocatori possono scoprire e catturare. Con l’arrivo, proprio oggi, del primo DLC “La maschera turchese“, arrivano ovviamente altre creature inedite. Uno di questi nuovi Pokémon è Sinistcha, forma evoluta di Poltchageist, molto simile al già conosciuto Sinistea.

Avete già visto come ottenere Dipplin?

Queste due creature sono di colore verde che richiama il Macha, una varietà di tè verde originaria della Cina. Come si può intuire sono di tipo Erba/Spettro e, per ottenerlo, sarà necessario possedere il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto oppure è possibile scambiarlo da un amico.

Pokémon Scarlatto e Violetto: come far evolvere Poltchageist in Sinistcha

Una volta ottenuto Poltchageist, disponibile nella parte sud-est della mappa di Nordivia, andiamo a vedere cosa occorre per farlo evolvere.

Proprio come Sinistea, è possibile ottenere due forme di Poltchageist, anche se, nel pratico, sono la stessa cosa. Esiste una versione più comune “forma contraffatta” e una più rara “forma capolavoro/autentica”. L’unica differenza è che la forma autentica ha un sigillo speciale sul fondo del Pokémon.

È necessario ottenere degli oggetti speciali per far evolvere Poltchageist (a seconda della forma) in Sinistcha.

Per far evolvere il Poltchageist della forma taroccata, abbiamo bisogno della “Tazza da tè insignificante”, disponibile nella parte nord-ovest di Nordivia.

Per far evolvere la forma autentica di Poltchageist, abbiamo bisogno della “Tazza da tè autentica“, che possiamo trovare nella zona nord-orientale della mappa in una grotta proprio dietro uno Snorlax.

Siete già riusciti ad ottenere Sinistcha in Pokémon Scarlatto e Violetto? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI