One Piece: Netflix celebra la seconda stagione con sfondi speciali

spot_imgspot_img

Il debutto della serie live-action di One Piece sta conquistando il mondo dopo la sua uscita, e Netflix sta celebrando il successo della nuova rivisitazione del classico con alcuni sfondi speciali!

È stata una grande sorpresa quando è stato annunciato per la prima volta che la serie tratta dal manga One Piece di Eiichiro Oda sarebbe passata al live-action, ma è una sorpresa ancora più grande che a distanza di anni sia diventata un enorme successo per i fan di tutto il mondo. Un successo così grande, infatti, che Netflix ha annunciato ufficialmente che tornerà in futuro per la seconda stagione.

Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che il team di Netflix inizi a lavorare alla seconda stagione di One Piece, ma questo significa anche che è il momento migliore per rivisitare la prima stagione e sottolineare alcuni dei suoi momenti più importanti. Netflix sta facendo proprio questo con un nuovo modo per i fan di mostrare il loro amore per la serie live-action di One Piece con alcuni nuovi sfondi che mostrano alcuni dei momenti più belli visti nella saga di East Blue nella prima stagione. Gli sfondi speciali per la serie live-action di One Piece di Netflix sono disponibili qui sotto:

Cosa c’è da sapere per la serie live-action di One Piece


Matt Owens e Steven Maeda sono i principali showrunner, mentre il creatore del manga originale di One Piece, Eiichiro Oda, è molto coinvolto nella produzione. One Piece è interpretato dalla squadra principale di Cappello di Paglia, composta da Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy, Mackenyu in quelli di Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp e Taz Skylar in quello di Sanji. Per quanto riguarda la prima stagione della serie, che affronta la saga di East Blue, Netflix ha anticipato che One Piece sarà così:

“Basata sulla serie manga più venduta nella storia del Giappone di Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura d’alto mare diversa da qualsiasi altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che desidera una vita di libertà da quando ha memoria. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per un pericoloso viaggio alla ricerca del leggendario tesoro, ONE PIECE, per diventare il re dei pirati! Ma per trovare il premio finale, Luffy dovrà mettere insieme la ciurma che ha sempre desiderato prima di trovare una nave con cui salpare, perlustrare ogni centimetro dei vasti mari blu, superare i Marines e vincere ogni volta su pericolosi rivali”.

LEGGI ANCHE:
Correlati