My Hero Academia: annunciato un nuovo film

spot_imgspot_img


My Hero Academia si sta preparando per un altro grande aggiornamento. Mentre il manga continua a lavorare alla sua saga finale, My Hero Academia ha gli occhi puntati sul futuro. Sappiamo già che la settima stagione è in lavorazione, ma sembra che sia in programma anche un OVA speciale. Un nuovo rapporto ha confermato che un OVA di My Hero Academia è all’orizzonte e sarà disponibile in autunno

L’aggiornamento arriva direttamente da Shonen Jump, che nell’ultimo numero ha condiviso la buona notizia. My Hero Academia ha in cantiere un nuovo OVA, che uscirà il 20 ottobre nelle sale cinematografiche giapponesi. Lo speciale sarà proiettato per una settimana prima di essere messo online.


Se volete sapere di cosa parla l’OVA, sembra che Mirio sarà il protagonista. L’episodio seguirà lo studente mentre si unisce alla Classe 1-A per un torneo unico. Per chi volesse maggiori dettagli sull’OVA, è possibile leggere la sinossi ufficiale qui: “Mirio, uno studente del terzo anno, si unisce al gruppo. Ha portato con sé il gioco di carte Heroes Battle, creato dagli studenti del Support! (Un gioco in cui ogni giocatore combatte facendo pieno uso delle proprie carte). Chi sarà il vincitore della battaglia di carte?”.

Come si può immaginare, i fan di My Hero Academia sono impazienti di vedere cosa ha da offrire questo nuovo OVA. Finora l’anime ha pubblicato un totale di otto OVA, e si spera che ce ne saranno altri oltre a questo nono. Per quanto riguarda l’anime My Hero Academia, la serie TV sta lavorando duramente alla settima stagione. Il lancio dei nuovi episodi è previsto per il 2024, quindi il team dello Studio Bones è molto occupato.

Se non siete ancora al corrente di My Hero Academia, potete sempre guardare l’anime su Crunchyroll. Per maggiori dettagli, potete leggere la sinossi ufficiale di My Hero Academia qui sotto:

“Lo studente di scuola media Izuku Midoriya vuole essere un eroe più di ogni altra cosa, ma non ha un briciolo di potere in sé. Senza alcuna possibilità di entrare nella prestigiosa U.A. High School per eroi in erba, la sua vita sembra sempre più un vicolo cieco. Poi un incontro con All Might, il più grande eroe di tutti, gli dà la possibilità di cambiare il suo destino…”

LEGGI ANCHE:
Correlati