back to top

Star Wars: Ahsoka porta i personaggi principali nel live-action

Gran parte del canone animato di Star Wars è stato finalmente portato in live-action.

Star Wars: Ahsoka è in gran parte un seguito diretto degli eventi di Star Warr: Rebels, con la maggior parte dei personaggi della serie animata che fanno il loro debutto live-action ad un certo punto nel corso dei primi episodi di Ahsoka. L’ultimo episodio della serie con protagonista Rosario Dawson non è stato diverso, con un pezzo importante del canone animato cheha fatto il suo debutto durante gli eventi di Ahsoka episodio 6.

Come ci si potrebbe aspettare, spoiler completi più in avanti. Procedete con cautela se dovete ancora guardare l’ultimo episodio di Ahsoka.

All’inizio della stagione, è stato rivelato che Morgan Elsbeth (Diana Lee Inosanto) era un membro delle Sorelle della Notte, le leggendarie streghe di Dathomir che avevano una presenza importante nella serie animata di The Clone Wars.

Specializzato nella magia oscura, il gruppo si trovò spesso in disaccordo con i Jedi, e il loro debutto live-action ha seguito l’esempio. In effetti, il gruppo è ora legato a Thrawn (Lars Mikkelsen) e al suo nascente esercito.

Le sorelle della notte in live action sembrano FANTASTICHE #Tanotuesday #Ahsoka

Ve lo dirò perché non voglio rovinarlo alle persone: ha sicuramente un cuore freddo, ma è assolutamente ancora molto fedele a Thrawn e questo non si fermerà. E’ estremamente dedita a lui“, Inosanto ha raccontato a Brandon Davis di Comicbook.com del suo personaggio all’inizio di quest’anno. “Penso anche che il pubblico rimarrà sorpreso perché potrà esplorare di più il suo bckground e questo è davvero fantastico”.

Ahsoka Tano, l’eroe di Star Wars preferito dai fan, ritorna nella nuovissima serie su Disney+. Rosario Dawson recita in Star Wars: Ahsoka, presentato in anteprima il 22 Agosto sullo streamer. La serie riprende dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo anche visto l’ex Jedi cercare il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker ad addestrare Grogu. Ahsoka sarà affiancata nella sua nuova missione insieme alle alleate di lunga data Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead) mentre tentano di rintracciare Thrawn, che è stato visto l’ultima volta scomparire nei confini dello spazio dopo uno scontro con Ezra Bridger (Eman Esfandi). Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo di Lucasfilm formato da Jon Favreau e Dave Filoni.

Quali altri parti della serie animata di Star Wars vi piacerebbe vedere portate in live-action? Fateci saper i vostri pensieri nella sezione commenti!

CORRELATI