My Hero Academia: Il nuovo cliffhanger prepara la battaglia finale di All Might

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

Il manga di My Hero Academia ha affrontato un’intensa battaglia tra All Might e All For One, e il cliffhanger dell’ultimo capitolo della serie sta preparando quella che sembra essere la battaglia finale di All Might!

La guerra finale di My Hero Academia tra gli eroi e i cattivi ha raggiunto le sue varie conclusioni negli ultimi capitoli, ma gli ultimi si sono concentrati sulla lotta finale tra All Might e All For One. L’ex eroe numero uno ha fatto del suo meglio per infliggere qualsiasi tipo di danno al cattivo, ma All For One è diventato sempre più forte.

Il capitolo precedente di My Hero Academia vedeva All Might impegnato in un’ultima mossa contro All For One, mentre stava esaurendo i vari trucchi nascosti nella sua armatura, e riceveva persino l’aiuto dell’ex cattivo, Stain, mentre il capitolo volgeva al termine. Il manga di My Hero Academia ha ripreso da questo momento con il nuovo capitolo della serie e, nonostante l’aiuto di Stain, All Might è più malridotto che mai. Anzi, sembra che non resisterà ancora per molto.

All Might morirà in My Hero Academia?


Il capitolo 401 di My Hero Academia ha rivelato che, nonostante Stain abbia colto di sorpresa All For One con il suo Quirk alla fine del capitolo precedente, All For One aveva preparato un trucco segreto per questa occasione. Aveva nascosto la capacità di spingere tutto il sangue fuori dal suo corpo per sostituirlo con sangue nuovo, e lo ha fatto per evitare di essere trattenuto dal potere di Stain. All For One elimina rapidamente Stain e tenta di lanciare un’esplosione contro All Might. Il suo scudo interviene per un’ultima difesa, ma All Might è insanguinato e riesce a malapena a muoversi.

Mentre All Might giace a terra e All For One si prepara a interrompere il combattimento tra Tomura Shigaraki e Izuku Midoriya, vede le visioni di Nana Shimura e persino di Sir Nighteye e si rende conto di non essere ancora stato sconfitto. Gli ultimi istanti del capitolo lo vedono strisciare a terra con le ultime briciole del suo potere, ma non è ancora morto e ci prova un’ultima volta. Si tratta solo di vedere cosa può fare All Might in questa situazione.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

My Hero Academia: Rilasciati il trailer e il poster di You’re Next

Finalmente ci siamo, fan di My Hero Academia. La...

I migliori creatori di anime festeggiano il Natale con omaggi festosi

Le festività natalizie sono ormai cominciate e questo periodo...

La promozione di My Hero Academia presenta in anteprima un villain originale

My Hero Academia potrebbe seguire la storia di Deku,...

CORRELATI

My Hero Academia: prima collaborazione in Roblox

My Hero Academia ha avuto un anno importante, ma...

My Hero Academia: Rilasciato il primo trailer della stagione 7

La fine di My Hero Academia è vicina. Dopo...

My Hero Academia: Rilasciato il poster della stagione 7

Siete pronti per il ritorno di My Hero Academia?...

My Hero Academia UA Heroes Battle: Il nuovo OVA è arrivato su Crunchyroll

My Hero Academia è arrivato su Crunchyroll con il...