back to top

Talk To Me: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Curiosi?

Grazie a gli amici di Midnight Factory abbiamo avuto modo di vedere in anteprima Talk To Me. Il film diretto da gli esordienti Danny e Michael Philippou che arriverà in Italia il 28 Settembre 2023. Se volete saperne di più sul film vi lascio qui il link alla recensione senza spoilers. Se invece volete saperne di più sulle scene post credits non vi resta che continuare a leggere l’articolo.

Ci sono scene dopo i titoli di coda di Talk To Me?

La risposta è No, non ci sono scene dopo i i titoli di coda di Talk To Me. Ciò non esclude potenziali sequel, ma il film comunque con un finale convincente.

Talk To Me la sinossi ufficiale e il trailer

Di seguito la sinossi ufficiale del film ” Mia ha perso da poco la madre e ha un rapporto complicato con il padre. L’amica Jade e il fratellino di lei Riley hanno un rapporto di amicizia molto stretto con Mia e la ospitano a casa, come se facesse parte della famiglia. Intanto tra i coetanei di Mia e Jade si diffonde sempre più una serie di video che ritrae gli effetti di un gioco: una sorta di seduta spiritica, in cui il soggetto entra in contatto con gli spiriti dell’aldilà. Quando Hayley propone a Mia di sottoporsi alla sfida in questione e stringere la mano che apre un contatto con i non morti, la ragazza sorprendentemente accetta e vive un’esperienza sconvolgente.” Se la sinossi non dovesse avervi convinto vi lasciamo qui il link al trailer che dovrebbe fugare ogni dubbio.

CORRELATI